menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Al Camp estivo con Matteassi e Colicchio - 1

Al Camp estivo con Matteassi e Colicchio - 1

Al Camp estivo con Matteassi e Colicchio

Ritorna anche quest'anno il "Camp a Vigolzone" a cui aggiungere il "Camp a Rivergaro", che si svolgeranno dal 9 al 13 giugno il primo e dal 16 al 20 giugno il secondo, con due maestri d'eccezione: Luca Matteassi e Umberto Colicchio, entrambi...

Ritorna anche quest'anno il "Camp a Vigolzone" a cui aggiungere il "Camp a Rivergaro", che si svolgeranno dal 9 al 13 giugno il primo e dal 16 al 20 giugno il secondo, con due maestri d'eccezione: Luca Matteassi e Umberto Colicchio, entrambi freschi vincitori del campionato di Serie D con la maglia del Pro Piacenza. Matteassi, nato a Grosseto, ha vestito casacche prestigiose come quelle del Piacenza Calcio, Novara, Spezia, Verona e attualmente, oltre a giocare nel Pro, allena anche le giovanile. Percorso simile per Umberto Colicchio, anche lui ha avuto un importante carriera con le maglie di Pizzighettone, Fiorenzuola e Ferlapi Salò prima di approdare al Pro Piacenza. Come Matteassi, anche Colicchio è allenatore delle giovanili rossonere. Il camp si svolgerà tutto a Vigolzone con un servizio Bus Navetta gratuito che partirà da Piacenza; il tutto organizzato con la collaborazione della Pro Loco locale. Stesse indicazioni per il Camp che si svolgerà a Rivergaro dal 16 al 20 giugno, servizio bus gratuito da Piacenza e collaborazione con Comune e la società Asd Rivergaro.

Le iscrizioni sono aperte ai bambini dai 7 ai 13 anni, per prenotazioni chiamare il 3394020301 (Umberto) oppure il 3388033720 (Luca), o scrivere ai seguenti indirizzi email: coliumbe77@libero.it e luca.matteassi@gmail.com. Due le opzioni: iscrizione senza pranzo (150 euro) o con pranzo (180 euro), due fratelli (330 euro) ed è richiesta una caparra di 80 euro. La giornata si svolgerà dalle 9.30 (inizio attività) fino alle 17.30 con istruzione tecnica, allenamenti e tornei. Ogni partecipante deve essere in possesso di certificato medico valido per l'attività sportiva.
Caterina Basso

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento