rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

Al Camp estivo con Matteassi e Colicchio

Ritorna anche quest'anno il "Camp a Vigolzone" a cui aggiungere il "Camp a Rivergaro", che si svolgeranno dal 9 al 13 giugno il primo e dal 16 al 20 giugno il secondo, con due maestri d'eccezione: Luca Matteassi e Umberto Colicchio, entrambi...

Ritorna anche quest'anno il "Camp a Vigolzone" a cui aggiungere il "Camp a Rivergaro", che si svolgeranno dal 9 al 13 giugno il primo e dal 16 al 20 giugno il secondo, con due maestri d'eccezione: Luca Matteassi e Umberto Colicchio, entrambi freschi vincitori del campionato di Serie D con la maglia del Pro Piacenza. Matteassi, nato a Grosseto, ha vestito casacche prestigiose come quelle del Piacenza Calcio, Novara, Spezia, Verona e attualmente, oltre a giocare nel Pro, allena anche le giovanile. Percorso simile per Umberto Colicchio, anche lui ha avuto un importante carriera con le maglie di Pizzighettone, Fiorenzuola e Ferlapi Salò prima di approdare al Pro Piacenza. Come Matteassi, anche Colicchio è allenatore delle giovanili rossonere. Il camp si svolgerà tutto a Vigolzone con un servizio Bus Navetta gratuito che partirà da Piacenza; il tutto organizzato con la collaborazione della Pro Loco locale. Stesse indicazioni per il Camp che si svolgerà a Rivergaro dal 16 al 20 giugno, servizio bus gratuito da Piacenza e collaborazione con Comune e la società Asd Rivergaro.

Le iscrizioni sono aperte ai bambini dai 7 ai 13 anni, per prenotazioni chiamare il 3394020301 (Umberto) oppure il 3388033720 (Luca), o scrivere ai seguenti indirizzi email: coliumbe77@libero.it e luca.matteassi@gmail.com. Due le opzioni: iscrizione senza pranzo (150 euro) o con pranzo (180 euro), due fratelli (330 euro) ed è richiesta una caparra di 80 euro. La giornata si svolgerà dalle 9.30 (inizio attività) fino alle 17.30 con istruzione tecnica, allenamenti e tornei. Ogni partecipante deve essere in possesso di certificato medico valido per l'attività sportiva.
Caterina Basso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Camp estivo con Matteassi e Colicchio

SportPiacenza è in caricamento