rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

A Pontedellolio gran successo per la prima edizione della "ChamPont League". FOTO

Oltre 300 persone hanno animato nel weekend il centro sportivo per il primo torneo dedicato solamente ai residenti del paese. Tutto il ricavato sarà devoluto all'asilo

Successo di pubblico per la prima edizione della ChamPont League che si è tenuta a Pontedellolio, torneo di calcetto tutto locale che si è disputato domenica 1 luglio e dedicato solo ed esclusivamente ai residente di Ponte. Si sono affrontate dieci squadre, ognuna col nome di un quartiere del paese. L’idea è quella di farlo diventare un appuntamento fisso di tutte le estati perché tra giocatori, giocatrici e pubblico si sono registrare oltre 300 presenze sui campi messi gentilmente a disposizione dalla presidentessa della Pontolliese Gazzola, Federica Bonvini.
Ad aggiudicarsi il torneo la squadra Piazza 1 Maggio formata da Antonelli, Archieri, Bernazzani, Colla, Demaio, Filipazzi, Gargiulo, Risoli e Soavi, seconda piazza per Cisiaga e terzo posto per Piazzale Minatori. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’asilo del paese.

PontChamp 1_m-2

PontChamp 3_m-3

PontChamp 2_m-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pontedellolio gran successo per la prima edizione della "ChamPont League". FOTO

SportPiacenza è in caricamento