rotate-mobile
Calcio giovanile

Torneo delle Province: Allievi e Giovanissimi in piena corsa per passare il turno

Per i più grandi una vittoria con Parma e una sconfitta con Reggio, i più piccoli iniziano con due pareggi. Sabato le ultime due fasi di qualificazione

Una sconfitta con Reggio Emilia e una vittoria con Parma per gli Allievi, due pareggi per i Giovanissimi sempre con gli stessi avversari. Sono gli esiti delle prime gare delle nostre Rappresentative impegnate da oggi al Torneo delle Province. Nella categoria Allievi, dedicata per il sesto anno a Luciano Benedini, si registra l'exploit di Rimini nel girone A, unica Rappresentativa a punteggio pieno, essendo riuscita a vincere entrambe le gare giocate nel pomeriggio. Primo posto anche per Bologna, che guida il girone C con 4 punti, mentre nel gruppo B regna l'equilibrio con Piacenza, Parma e Reggio Emilia capaci di vincere una gara a testa. 

Nella categoria Giovanissimi, intitolata ad Antonio Giovanissimi, a fare subito la voce grossa è stato Forlì Cesena, a punteggio pieno nel girone C, mentre nel gruppo A comanda Modena davanti a Ferrara. Perfetta parità nel girone B, con tutte le gare disputate conclusesi sul punteggio di 1-1. 

Sabato mattina e pomeriggio le ultime due fasi dei gironi di qualificazione da cui usciranno le finaliste che domenica si affronteranno allo Stadio Raibosola di Comacchio. 
Di seguito i risultati e le classifiche della prima giornata del Torneo delle Province:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo delle Province: Allievi e Giovanissimi in piena corsa per passare il turno

SportPiacenza è in caricamento