menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per il Torneo delle Province per Giovanissimi e Allievi: ecco il cammino che attende Piacenza

Dal 19 al 21 maggio ai Lidi di Comacchio si sfidano le Rappresentative dell'Emilia Romagna

Definiti i calendari del Trofeo delle Province che dal 19 al 21 maggio ai Lidi di Comacchio vedrà impegnata anche la rappresentativa di Piacenza sia fra gli Allievi sia fra i Giovanissimi.

Il calendario è identico per le due categorie, con una lieve variazione dell’orario. Piacenza per la prima fase è stata inserita nel Girone B con Modena e Rimini ed esordirà venerdì 19 alle 15.30 con Modena per poi tornare in campo alle 17.10 sfidando Rimini. Il giorno successivo in campo alle 9.50 con Ferrara e alle 10.40 con Reggio Emilia, mentre nel pomeriggio  il tour de force proseguirà con la partita delle 16.20 con Forlì Cesena e quella delle 17.10 contro Parma.

Intanto il selezionatore Mario Lovattini ha convocato venti giocatori della categoria Allievi in vista del torneo di Sant’Ilario in programma il primo maggio. Questo l’elenco:

Dioni (Alsenese), Calestani, Fellegara e Lucchini (Borgonovese), Bocchi, Bosini e Falbo (Fiorenzuola), Di Bella (Folgore), Borsatti, Radicelli e Siaka Kone (Gotico Garibaldina), Guida (Junior Drago), Trongone (Libertas San Corrado), Avanzini, Metti e Siboni (San Giuseppe), Badovini e Moggi (San Lazzaro Farnesiana), Reboli (San Lorenzo Monticelli) e Arata (Vigolzone).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento