menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Giorgio Cisini e Angela Poggioli, vice presidente del San Giuseppe

L'assessore Giorgio Cisini e Angela Poggioli, vice presidente del San Giuseppe

Juventus, Inter e Atalanta il 7 maggio al torneo del San Giuseppe

In campo anche Piacenza e Pro Piacenza alla manifestazione riservata agli Esordienti 2005. Si gioca dalle 10 alle 17

Ci saranno Inter, Juventus, Atalanta, Piacenza, Pro Piacenza e ovviamente i padroni di casa del San Giuseppe al torneo organizzato dalla società biancazzurra e che vedrà in campo alcune delle migliori realtà professionistiche italiane. L’appuntamento è fissato per la giornata di domenica 7 maggio: si parte la mattina alle 10 e si continua a giocare fino alle 17, quando sono in programma le premiazioni e una merenda che coinvolgerà tutti i protagonisti. Sul terreno di gioco di via Gianelli si sfideranno gli Esordienti 2005 in un girone all’italiana (le gare si disputeranno con due tempi da 20’ l’uno) che vedrà ogni formazione affrontare tutti gli avversari. Non è prevista una classifica finale, la giornata vuole essere un mix di agonismo e divertimento.

L’iniziativa è stata illustrata nella Sala del Consiglio comunale alla presenza della formazione al completo del San Giuseppe, dell’assessore allo sport Giorgio Cisini, del vicepresidente biancazzurro Angela Poggioli, del responsabile della Scuola calcio Alessandro Festa e del responsabile Centro di formazione Inter Massimo Morabito.

«E’ un’iniziativa molto importante - ha spiegato la Poggioli - che cresce anno dopo anno. Domenica vedremo in campo anche Piacenza e Pro Piacenza, a conferma dell’ottimo rapporto esistente con le società del nostro territorio.Per noi questa è un’iniziativa attesa, un modo per divertirci e confrontarci con altre realtà particolarmente blasonate».

San giuseppe 2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento