menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - I calendari 2017/2018 di Juniores Nazionali, Under 15 e Under 17

Juniores: Girone B davvero molto interessante per Fiorenzuola e Carpaneto che vedono nel raggruppamento anche club blasonati e importanti come Como, Mantova e Varese

Ai nastri di partenza anche il calcio giovanile, nei giorni scorsi la Figc e la Lega di Serie D hanno diramato i calendari 2017/2018 per quanto riguarda i campionati di Under 17, Under 15 e Giovanissimi Professionisti, che vede coinvolte le formazioni di Piacenza e Pro Piacenza che inizieranno i rispettivi impegni domenica 10 settembre, e Juniores Nazionali a cui partecipano invece le formazioni di Fiorenzuola e Carpaneto.
Come sempre stesso identico percorso per Under 15 e Under 17, i biancorossi ospiteranno i pari età del Cuneo mentre i rossoneri iniziano con due trasferta ad Alessandria. Campionati di andata che si chiudono il 17 dicembre per riprendere poi il 14 gennaio, l’ultima giornata è fissata per il 29 aprile.
Negli Juniores Nazionali, invece, si parte sabato 16 settembre: Bustese-Carpaneto e Fiorenzuola-Crema. La prima sfida tra le due piacentine è in programma il 18 novembre a Carpaneto, girone di andata che si chiude il 16 dicembre e riprende il 6 gennaio, ultima giornata fissata il 21 aprile. Girone B davvero molto interessante per Fiorenzuola e Carpaneto che vedono nel raggruppamento anche club blasonati e importanti come Como, Mantova e Varese. Chiudiamo con il campionato dei Giovanissimi Professionisti, qui si parte il 17 settembre: Piacenza-Santarcangelo e Cesena-Pro Piacenza. Oltre alle due piacentine nel Girone ci sono anche Carpi, Reggiana, Cesena, Forlì, Parma, Modena, Bologna, Santarcangelo, Spal, San Marino, Sassuolo e Ravenna.

Scarica i calendari in formato pdf

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento