rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Tre argenti e un bronzo agli Italiani

Ai campionati italiani di Molfetta per giocatori, giocati nello scorso fine settimana, i pongisti piacentini Giulia Cavalli, Mattia Crotti e la magiostrina Wang Yu (Teco) hanno ottenuto ottimi risultati conquistando tre medaglie d'argento e una di...

Ai campionati italiani di Molfetta per giocatori, giocati nello scorso fine settimana, i pongisti piacentini Giulia Cavalli, Mattia Crotti e la magiostrina Wang Yu (Teco) hanno ottenuto ottimi risultati conquistando tre medaglie d'argento e una di bronzo, mentre la Teco Cortemaggiore si è classificata al sesto posto per la Teco nella graduatoria generale delle società.
Wang Yu ha perso la finale nel singolo femminile contro Veronica Mosconi del Val Camonica. Giulia Cavalli ha invece vinto la medaglia d'argento nel doppio femminile insieme a Chiara Colantoni, le due hanno perso la finale contro Denis Zancaner e Debora Vivarelli.
Doppio podio infine per il piacentino Mattia Crotti, bonzo nel singolo maschile e argento nel doppio maschile insieme a Stefano Tomasi.
Con queste vittorie il medagliere generar della Teco agli Italiani conta ora 16 ori, 17 argenti e 43 medaglie di bronzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Tre argenti e un bronzo agli Italiani

SportPiacenza è in caricamento