menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Teco campione Regionale Giovanile - 1

Tennistavolo - Teco campione Regionale Giovanile - 1

Tennistavolo - Teco campione Regionale Giovanile

Dopo aver vinto lo scudetto femminile di Tennistavolo, la Teco Cortemaggiore trova anche il titolo regionale nelle gare giovanili disputate a Castelmaggiore (Bologna) nei giorni scorsi. La Teco si è presentata alla manifestazione con dodici...

Dopo aver vinto lo scudetto femminile di Tennistavolo, la Teco Cortemaggiore trova anche il titolo regionale nelle gare giovanili disputate a Castelmaggiore (Bologna) nei giorni scorsi.
La Teco si è presentata alla manifestazione con dodici giovani che hanno partecipato nelle varie categorie Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores. Solis Villao Natalia, Lajmeri Sara, De La Cruzz Shanaia, Rubini Aurora, Parma Roberto, Ghizzoni Bishal, Cerra Mattia, Panelli Giorgio, Figoli Filippo, Melilli Gabriele, Melilli Davide, Melilli Francesco e nonostante le assenze importanti della Barani Arianna, campionessa italiana nel doppio misto ragazzi e Fiorentini Nicola, la speciale classifica finale regionale ha premiato per un soffio di nuovo il club piacentino che continua la serie positiva, confermandosi per l’undicesimo anno consecutivo come il miglior sodalizio giovanile della regione. La Teco Cortemaggiore alla fine ha vinto con 174 punti, dietro la Villa D’oro Modena con 150 punti. Dirigenti accompagnatori: Dernini Ettore, Colombi Claudio e Compiani Carlo.

Organizzata dal Comune di Cortemaggiore, venerdì alle ore 21 in Piazza Patrioti a Cortemaggiore, la festa dello storico scudetto appena conquistato.
Dernini: «Bella iniziativa che sarà l’occasione per festeggiare un risultato davvero unico, molto contenti ma anche sorpresi perché da questo scudetto davvero abbiamo avuto segni di stima sia in campo nazionale ma addirittura moltissime congratulazione e tanto interesse anche all’estero».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento