rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Teco: c'è la Piccolin. Niente Champions

Non si ferma al primo storico Scudetto la Teco Cortemaggiore, che nei giorni scorsi ha svelato i piani per il futuro. La prima squadra difenderà nella prossima stagione lo scudetto sulle maglie grazie alla riconferma di tutti gli sponsor, dalla...

Non si ferma al primo storico Scudetto la Teco Cortemaggiore, che nei giorni scorsi ha svelato i piani per il futuro. La prima squadra difenderà nella prossima stagione lo scudetto sulle maglie grazie alla riconferma di tutti gli sponsor, dalla Teco alla Corte Auto, mentre il blocco delle pongiste è stato riconfermato in blocco con Wang Yu, Giulia Cavalli e Laura Negrisoli, mentre Olga Dzeleinska si sposterà definitivamente nel ruolo di allenatore per diventare un valore aggiunto all'interno del movimento giovanile del club. Sarà sostituita nel quartetto da Giorgia Piccolin, giovane talentuosa emergente.
La squadra maschile rinuncerà alla Serie B1 e si iscriverà in C1 per una questione di contenimento dei costi, confermate le altre nove squadre della società, purtroppo però, sempre per un motivo di costi, la Teco non parteciperà alla Coppa Ettu la Champions League del Tennistavolo. Le risorse risparmiate da questa rinuncia saranno dirottate sul settore giovanile.
«Sarebbe stato bello portare Cortemaggiore in Europa - ha detto il presidente Ettore Dernini - ma purtroppo i regolamenti internazionali e gli ulteriori costi non vanno nella direzione del credo societario».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Teco: c'è la Piccolin. Niente Champions

SportPiacenza è in caricamento