Giovedì, 5 Agosto 2021
Tennistavolo

Tennistavolo - Pienone di vittorie per la Teco che centra due promozioni in C1 e in D1

Molto bene le formazioni magiostrine, con numerosi giovani che hanno trovato successi importanti. Brillano Pietro Calarco e Dylan Baroni

Stagione che si avvia verso la conclusione nel migliore dei modi per il Tennistavolo Cortemaggiore che mette le mani, con le sue seconde squadre, su due promozioni importanti. Si tratta dei ragazzi della Serie D1 che chiudono imbattuti il campionato centrando la promozione in Serie C1. Il faro della squadra qui è stato senz’altro il 14enne Pietro Calarco (foto sotto), con 14 vittorie e 1 sola sconfitta ha trascinato la squadra insieme a Francesco Armani (17 anni, 12 vittorie e 3 sconfitte), Roberto Parma e Alessandro Ferini. La Teco FoodLab ha chiuso il suo girone con 14 punti, davanti allo Sport Vita Bologna (12).
Promozione anche l’altra squadra di D2 che sale dunque in D1. Anche qui i giovani Teco non sbagliano nulla, tra cui Dylan Baroni (15 anni) che completa uno score perfetto supportato da Andrea Bragadini (14 anni) con uno score del 75%, insieme all’esperto Nicolas Rossi. Qui la Teco FoodLab chiude prima mentre la formazione B (Francesco Melilli, Angelo Melilli ed Enrico Bartoli) terminano al terzo posto.

CALARCO PIETRO  D-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Pienone di vittorie per la Teco che centra due promozioni in C1 e in D1

SportPiacenza è in caricamento