rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Marco Cacioli vince l'oro nel Classe 11 a Roma

Gran vittoria del magiostrino nel terzo torneo paralimpico nazionale

Nello scorso fine settimana è disputato presso la palestra del comprensorio scolastico del liceo Peano a Roma il terzo torneo paralimpico nazionale.  
Nella  classe 11 il portacolori della Teco Cortemaggiore, Marco Cacioli, ha vinto meritatamente la propria categoria. Nelle fasi preliminari Marco ha vinto contro Lacerati Renato del Tennistavolo Palermo, poi a seguire  ha vinto contro Battiato Mattia del Circolo Etna Catania,  poi entrato a tabellone ha avuto la meglio contro Ferretti Marco della Radiosa Palermo, tutti incontri vinti per 3-0.
Entrato a podio, in semifinale Cacioli ha vinto per 3-1 dopo essere stato sull’1-1 e ha preso il largo vincendo per contro Napolitano Michele dell’Eureka Roma.  
In finale contro Rione Lorenzo, della Radiosa  Palermo, avanti il rappresentante della Teco per 2-0, poi Rione accorciava le distanze, ma sul 2-1 Cacioli si è preso l’oro vincendo l’ultimo set 11-7.
Ottima vittoria per la scuola del Cortemaggiore, un successo che fan sperare per la fase scudetto nel campionato di serie A-1 maschile che si svolgerà a Cadelbosco nel reggiamo dal 4 al 7 aprile.

CLASSIFICA FINALE  CLASSE  11

1 CACIOL IMARCO   TECO CORTEMAGGIORE

2 RIONE  LORENZO  TENNISTAVOLO RADIOSA PALERMO

3 NAPOLITANO MICHELE  EUREKA  ROMA

4 FERRETTI  MARIO RADIOSA  PALERMO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Marco Cacioli vince l'oro nel Classe 11 a Roma

SportPiacenza è in caricamento