menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Il Corte Auto trova Castelgoffredo in finale - 1

Tennistavolo - Il Corte Auto trova Castelgoffredo in finale - 1

Tennistavolo - Il Corte Auto trova Castelgoffredo in finale

E’ Castelgoffredo l’avversario del Corte Auto nella finalissima scudetto di Serie A 1 femminile, dopo due tiratissimi pareggi contro il Parma stacca il pass per la finale in virtù del miglior posizionamento in regular season e davanti si troverà...

E’ Castelgoffredo l’avversario del Corte Auto nella finalissima scudetto di Serie A 1 femminile, dopo due tiratissimi pareggi contro il Parma stacca il pass per la finale in virtù del miglior posizionamento in regular season e davanti si troverà le piacentine campionesse d’Italia in carica.

A Cortemaggiore c’è soddisfazione per la finale raggiunta, la terza in assoluto. Il punteggio favorisce Castelgoffredo perché ha chiuso in vetta la stagione, quindi gli possono bastare anche due pareggi, tuttavia il Corte Auto sulla carta non è assolutamente sfavorito forte anche di una Laura Negrisoli che in queste partite si trasforma.
Gara 1 è in programma sabato 21 maggio alle ore 18 a Cortemaggiore, Gara 2 si giocherà domenica 29 maggio alle ore 19 a Castelgoffredo. L’eventuale Gara 3 giovedì 2 giugno sempre a Castelgoffredo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento