menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Esordio vincente per il Cortemaggiore - 1

Tennistavolo - Esordio vincente per il Cortemaggiore - 1

Tennistavolo - Esordio vincente per il Cortemaggiore

C'era molta curiosità per vedere le piacentine della Teco Corte Maggiore nell’esordio del quarto campionato di serie A-1, inevitabili anche gli occhi puntati sulla nuova arrivata l’ex olimpionica di Atlanta e Atene e pluriscudettata Laura...

C'era molta curiosità per vedere le piacentine della Teco Corte Maggiore nell’esordio del quarto campionato di serie A-1, inevitabili anche gli occhi puntati sulla nuova arrivata l’ex olimpionica di Atlanta e Atene e pluriscudettata Laura Negrisoli. Altro dato significativo l’utilizzo come regolamento internazionale delle nuove palle di dimensioni maggiori e più pesanti.

Il Cortemaggiore visto all’esordio contro il Val Camonica ha dimostrato nettamente un altro volto rispetto a quello dello scorso anno, che spesso fatica ad esprimere tutto il suo potenziale nelle partite interne. Nella prima giornata si è vista una squadra compatta, determinata e concentrata, con una Negrisoli che immediatamente è entrata nella parte del leader

WANG YU-TROTTI ELISA 3-0 11-6/11-2/11-5
CAVALLI-MOSCONI 3-1 11-7/11-8/8-11/ 11-7
NEGRISOLI-DRAGNEA 3-1 11-5/11-9/11-13/11-5
WANG -MOSCONI 3-1 11-3/8-11/11-6/11-6

Quindi 4-0 finale e primi due punti in tasca per le magiostrine; certamente le avversarie sulla carta erano più che abbordabili visto che sono destinate a lottare per la permanenza in categoria, ma l’impressione è proprio che saranno una squadra difficile per tutti. Dietro l’angolo infine la sfida con Eppan Bolzano e Bagnolese, un duplice impegno per mettere in mostra il vero volto della Teco.

LE ALTRE SERIE B-2 MASCHILE E B FEMMINILE


Esordio anche per le altre nove squadre, da segnalare sempre a livello nazionale in B-2 maschile il 5-1 della Teco rifilato alla Villa d’oro Modena, due punti di Dernini Simone, due di Oyebode e uno di Balestra Alessandro. In B femminile nel primo concentramento le baby del settore giovanile ottengono una bella vittoria sul Livorno per 4-2 e per 4-1 sul Nettuno Bologna mentre vanno sotto contro il Castelgoffredo per 4-1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento