Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Due ori e due argenti per il Cortemaggiore

Fermi i campionati a squadre, spazio all’attività individuale nel calendario agonistico Fitet. Il quarto torneo assoluto regionale ha visto in gara le categorie top 2000 maschile e i terza categoria sia maschile che femminile, delle tre gare in...

Tennistavolo - Due ori e due argenti per il Cortemaggiore - 1
Fermi i campionati a squadre, spazio all’attività individuale nel calendario agonistico Fitet. Il quarto torneo assoluto regionale ha visto in gara le categorie top 2000 maschile e i terza categoria sia maschile che femminile, delle tre gare in programma ben due sono state dominate e vinte dalla Teco Cortemaggiore: nel singolo maschile top 2000 e nelle terze femminili la società magiostrina ha vinto due ori e due argenti ottenendo delle belle doppiette, mentre nei terza maschile ha sfiorato il podio con un buon quinto posto. Nel maschile oro a Ghizzoni che ha superato il compagno Grandi nella finale. Nel femminile oro per Antonietta Stingo e secondo argento per la giovane 14enne Aurora Rubini. Nel singolo maschile di Terza Roberto Parma è arrivato ai piedi del podio con il quinto posto finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento