menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Cortemaggiore a caccia degli Assoluti - 1

Tennistavolo - Cortemaggiore a caccia degli Assoluti - 1

Tennistavolo - Cortemaggiore a caccia degli Assoluti

Nel fine settimana i campionati di Tennistavolo osservano un turno generale di riposo per permettere lo svolgimento dei campionati italiani assoluti di Prima Categoria, a Castelgoffredo il 19 e 20 marzo, quando si assegneranno i titoli 2016 per le...

Nel fine settimana i campionati di Tennistavolo osservano un turno generale di riposo per permettere lo svolgimento dei campionati italiani assoluti di Prima Categoria, a Castelgoffredo il 19 e 20 marzo, quando si assegneranno i titoli 2016 per le specialità di singolo, doppio e misto maschile e femminile.
Il club campione d’Italia femminile, Teco Corte Auto, si schiera in forze ed è presente con Giorgia Piccolin, Giulia Cavalli e Wang Yu, assente eccellente Laura Negrisoli, mentre tra i maschi c’è Mattia Crotti. La società magiostrina cerca chiaramente di incrementare il proprio medagliere che fin qui può contare 17 ori, 17 argenti, 43 bronzi e lo scudetto femminile di A1 conquistato nella passata stagione. Wang Yu e Mattia Crotti sono teste di serie N1, Giorgia Piccoli è N4.

Nel doppio misto Cavalli in campo con Crotti e la Piccolin col fratello Jordi. Nel doppio femminile la coppia è Piccolin-Cavallini mentre Crotti gareggerà insieme a Tomasi del Cagliari.
Infine la giovane Arianna Barani, classe 2002, è stata convocata con la Nazionale Allieve per partecipare al Pro Tour di Lignano Sabbiadoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento