rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore a caccia degli Assoluti

Nel fine settimana i campionati di Tennistavolo osservano un turno generale di riposo per permettere lo svolgimento dei campionati italiani assoluti di Prima Categoria, a Castelgoffredo il 19 e 20 marzo, quando si assegneranno i titoli 2016 per le...

Nel fine settimana i campionati di Tennistavolo osservano un turno generale di riposo per permettere lo svolgimento dei campionati italiani assoluti di Prima Categoria, a Castelgoffredo il 19 e 20 marzo, quando si assegneranno i titoli 2016 per le specialità di singolo, doppio e misto maschile e femminile.
Il club campione d’Italia femminile, Teco Corte Auto, si schiera in forze ed è presente con Giorgia Piccolin, Giulia Cavalli e Wang Yu, assente eccellente Laura Negrisoli, mentre tra i maschi c’è Mattia Crotti. La società magiostrina cerca chiaramente di incrementare il proprio medagliere che fin qui può contare 17 ori, 17 argenti, 43 bronzi e lo scudetto femminile di A1 conquistato nella passata stagione. Wang Yu e Mattia Crotti sono teste di serie N1, Giorgia Piccoli è N4.
Nel doppio misto Cavalli in campo con Crotti e la Piccolin col fratello Jordi. Nel doppio femminile la coppia è Piccolin-Cavallini mentre Crotti gareggerà insieme a Tomasi del Cagliari.
Infine la giovane Arianna Barani, classe 2002, è stata convocata con la Nazionale Allieve per partecipare al Pro Tour di Lignano Sabbiadoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore a caccia degli Assoluti

SportPiacenza è in caricamento