rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo C - Il Corte Auto sente profumo di promozione

Con la Serie A1 femminile ferma per il turno di riposo, il Corte Auto ottiene uno strepitoso successo con i ragazzi della Serie C1 maschile che, superando 5-4 il Montichiari, si ritrovano davvero a un passo da una promozione in B2 decisamente...

Con la Serie A1 femminile ferma per il turno di riposo, il Corte Auto ottiene uno strepitoso successo con i ragazzi della Serie C1 maschile che, superando 5-4 il Montichiari, si ritrovano davvero a un passo da una promozione in B2 decisamente impensabile all’inizio della stagione. Pesantissimo in termini di classifica il 5-4 strappato dal terzetto magiostrino formato da Bishal Ghizzoni, Andrea Zaniboni e Marco Farina, una vittoria che proietta il Corte Auto in vetta alla classifica (18) e i bresciani (14) dietro inseguono a 2 lunghezze di distanza a braccetto con il Borgo San Pancrazio Verona (14).
«E’ per noi una grandissima soddisfazione - ha commentato il presidente Ettore Dernini - perché ora basta una sola vittoria per conquistare la promozione. E anche se non dovesse arrivare non faremmo sicuramente dei drammi, i ragazzi erano partiti per salvarsi, e ora sono lì in cima. E’ il risultato dell’ottima programmazione e valorizzazione dei giovani che il club sta portando avanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo C - Il Corte Auto sente profumo di promozione

SportPiacenza è in caricamento