Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo C e D - Doppio pareggio per Vittorino

Turno di campionato davvero esaltante per le squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre che colgono due vittorie ed un pareggio nei tre incontri in programma. In Serie C1 importante successo per la formazione biancorossa, da tempo alla...

La squadra della Vittorino
Turno di campionato davvero esaltante per le squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre che colgono due vittorie ed un pareggio nei tre incontri in programma. In Serie C1 importante successo per la formazione biancorossa, da tempo alla ricerca di punti; ribaltando il risultato della gara d’andata, infatti, la Vittorino s’impone 5-2 contro il San Giorgio Limito grazie al punteggio pieno dello strepitoso Leonardo Milza e alle due vittorie messe a segno da un ritrovato Aimi. In Serie D1, contro tutti i pronostici e con le forze al completo, la Vittorino pareggia in casa contro il San Polo guadagnando così i play off: fondamentali i due punti segnati da Silvio Carnevale e la vittoria di Tommaso Cazzella contro Longi. In Serie D2, infine, la VIttorino da Feltre riconquista il primo posto in classifica, assicurandosi i play off, grazie al netto 5-1 inflitto alla diretta antagonista Tennistavolo San Polo Blu: due punti a testa di Paolo Milza e Marco Bongiorni e uno di Marco Cristalli per il 5-1 che mette in sigillo alla gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento