rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Scherma

Scherma - Pettorelli in massa a Bologna: 37 iscritti

Week end bolognese per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, impegnato con ben 37 spadisti nella seconda di qualificazione regionale del Gran Premio Assoluti e nella seconda prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi. Negli...

Week end bolognese per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, impegnato con ben 37 spadisti nella seconda di qualificazione regionale del Gran Premio Assoluti e nella seconda prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi.
Negli Assoluti, sono iscritti i Master Alessandro Bossalini, Mattia Finotti e Riccardo Mangia, i Cadetti Tommaso Barbieri, Francesco Matteo Curatolo, Edoardo Fullin, Angelo Andrea Isola, Amedeo Polledri, Riccardo Salvatori e Alessandro Sonlieti e i Giovani Matteo Badenchini, Francesco Fuochi, Andrea Polidoro e Francesco Spezia. Nel femminile, invece, il Pettorelli schiererà le Cadette Vittoria Gulì, Margherita Libelli, Alice Passolunghi, Elena Perna, Ilaria Pozzi, Celeste Rossano, Vittoria Varesi e l'Under 23 Stefania Perna.
Nella seconda prova interregionale Gpg, invece, il circolo piacentino ha iscritto i Maschietti Antonio Anastasi e Tommaso Bonelli, i Giovanissimi Michele Comolatti, Costantino Creta e Alessandro Gagnoni Schippisi Casati, il Ragazzo Filippo Alessandrini e gli Allievi Bartolomeo Curatolo e Filippo Marzini. Nel femminile, infine, saliranno in pedana le Bambine Margherita Pollutri e Sara Susetti, le Giovanissime Giulia Civardi, Chiara Ocari ed Elettra Ronca e le Allieve Sveva Aymar e Matilde Burgazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Pettorelli in massa a Bologna: 37 iscritti

SportPiacenza è in caricamento