Questo sito contribuisce all'audience di

Scherma - Pettorelli a Modena e in Alto Adige

Week end su due fronti per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato a Modena e a Bressanone (Bolzano). Il sodalizio piacentino sarà di scena nella città emiliana, teatro della Coppa Italia Regionale Assoluti. Nel maschile, la...

Scherma - Pettorelli a Modena e in Alto Adige - 1
Week end su due fronti per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato a Modena e a Bressanone (Bolzano).
Il sodalizio piacentino sarà di scena nella città emiliana, teatro della Coppa Italia Regionale Assoluti. Nel maschile, la delegazione sarà guidata da Alessandro Bossalini, questa volta direttamente in pedana insieme ad altri undici atleti (Finotti, Monticelli, Barbieri, Curatolo, Polledri, Salvatori, Sonlieti, Badenchini, Fuochi, Spezia e Carini, quest'ultimo rientrato dall'infortunio di inizio stagione). Nel femminile, invece, il Pettorelli presenterà in pedana Vittoria Gulì, Margherita Libelli, Celeste Rossano, Vittoria Varesi e Stefania Perna.
In contemporanea, il circolo di Piacenza gareggerà anche a Bressanone (Bolzano), sede della seconda prova nazionale Gran Premio Giovanissimi (Gpg); accompagnati da Milly Polidoro, tireranno Curatolo, Comolatti e Marzini nel maschile e Burgazzi, Ronca, Ocari, Pollutri e Susetti nel femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento