menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrei Mahu

Andrei Mahu

Rugby - Primo colpo dei Lyons, arriva Andrei Mahu

La società Sitav Rugby Lyons Piacenza, comunica che dalla giornata di ieri la rosa bianconera potrà contare anche sulla seconda linea Andrei Mahu che ha raggiunto un accordo col club. Moldavo classe 91, Mahu è una seconda linea dalle grandi doti...

La società Sitav Rugby Lyons Piacenza, comunica che dalla giornata di ieri la rosa bianconera potrà contare anche sulla seconda linea Andrei Mahu che ha raggiunto un accordo col club.
Moldavo classe 91, Mahu è una seconda linea dalle grandi doti fisiche che lo hanno messo in luce nel campionato rumeno Super Liga con le maglie prima del RCJ Farul Costanza (2013) e nel 2014 col RCM Timisoara, club col quale ha vinto l’ultima coppa di Romania lo scorso Novembre.Nazionale moldavo con 11 presenze, il nuovo innesto sarà immediatamente a disposizione dello staff tecnico di Achille Bertoncini.

A presentare il giocatore é il direttore sportivo bianconero Stefano Nucci: «Andrei è un ragazzo giovane con ottime qualità fisiche che ha dimostrato voglia di affermazione e umiltà, caratteristiche importanti che abbiamo colto in lui. Il suo inserimento negli avanti, porterà sicuramente potenza e peso nelle touche e nonostante le dimensioni fisiche, il giocatore stupisce per la rapidità nei movimenti».

La scheda del giocatore:
Nome: Andrei
Cognome: Mahu
nato a: Glodeni (Moldavia)
Il: 03/09/1991
Altezza: 205 cm
Peso: 124 kg

Ruolo: seconda linea
Honours (nazionali ed accademie): Moldavia, Moldavia U20, Caps: 11

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento