Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons Under 18 a valanga contro Jesi: 58-10. Ora c'è la finale

E finalmente siamo arrivati all'ultima partita del campionato Under18, Lyons-Jesi. Al Beltrametti 1 nonostante la giornata caldissima le due squadre hanno dato dimostrazione di buon gioco e fairplay, nessuno screzio ha rovinato la gara e il risultato nettamente a favore dei Lyons non scredita il lavoro dei Marchigiani. I Lyons concentrati, si portano in vantaggio dopo soli 4 minuti di gioco con Bongiorni, a cui seguono le mete di Oppizzi e Malta rispettivamente al 12’ e al 16’ non trasformate. Poi lo Jesi accorcia le distanze segnando due mete nel giro di 3' (dal 20' al 23') facendo risvegliare i Lyons con Profiti in meta al 28’. Il primo tempo chiude con la meta di Baiocco a segnare il vantaggio per 27 a 10. Il secondo tempo rimane statico per 11 minuti, sia Lyons che Jesi spenti fino alla meta di Bonetti che fa ripartire il gioco. Il secondo tempo dimostra una prestazione di livello davvero elevato chiudendo la partita con due mete di Baiocco e una di Profiti per un punteggio finale di 51 a 10 per i Lyons. Ora c'è la finale.

LYONS-JESI 51-10
Campionato Emiliano
Marcatori: mt. Bongiorni, mt. Oppizzi, mt. Malta, mt. 2 Profiti, mt. 3 Baiocco, mt. Bonetti
Trasf.: Groppelli 1/5, Mori 2/4

Convocati: Figuretti, Cattani, Napolitano, Bongiorni, Zanasi, Tumminello, Moretto, Malta S., Groppelli, Profiti, Azzini, Mori, Castagnola, Canderle, Malta N., Oppizzi A., Cuminetti, Bacciocchi, Dhima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento