Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons: tutti i risultati delle giovanili

I ragazzi della serie C scendono in campo a Gussago e non lasciano scampo agli avversari. Buonissimo il primo tempo della partita, durante il quale i bianconeri hanno cercato di tenere alto il ritmo della partita e hanno realizzato 7 mete. Unica...

Rugby - Lyons: tutti i risultati delle giovanili - 1-4
I ragazzi della serie C scendono in campo a Gussago e non lasciano scampo agli avversari. Buonissimo il primo tempo della partita, durante il quale i bianconeri hanno cercato di tenere alto il ritmo della partita e hanno realizzato 7 mete. Unica nota negativa l' infortunio di Bellassi, che ha riportato una forte distorsione alla caviglia destra. Nel secondo tempo il ritmo è leggermente calato, ma i ragazzi sono riusciti a conquistare altre 5 mete. Da segnalare le ottime prestazioni di Dimroci e di Beghi, che al rientro dall' infortunio ha fatto 11 su 11 dalla piazzola.
Il prossimo impegno sarà il 20/03 in casa contro il Casalmaggiore.

GUSSAGO RUGBY – SITAV RUGBY LYONS 0 – 84
Sitav Rugby Lyons: Boreri, Rossi, Bellassi, Cacciatore, Molinari, Beghi, Rivetti, Bosoni, Tarantini, Moraschi, Dimroci, Sfulcini, Malchiodi, Groppelli, Cantù. A disposizione: Salerno, Improta, Piccoli, Gazzola. Allenatori:
Marcatori: mt Boreri tr Beghi (7 – 0), mt Rivetti tr Beghi (14 – 0), mt Bellassi tr Beghi (21 – 0), mt Dimroci tr Beghi (28 – 0), mt Bosoni tr Beghi ( 35 – 0), mt Rossi tr Beghi (42 – 0), mt Beghi tr Beghi (49 – 0). Secondo tempo: mt Cantù tr Beghi (56 – 0), mt Bosoni tr Beghi ( 63 – 0), mt Beghi tr Beghi (70 – 0), mt Rossi tr Beghi (77 – 0), mt tecnica tr Bosoni ( 84 – 0).

RISERVE
SITAV RUGBY LYONS – PIACENZA 45 - 12
Sitav Rugby Lyons: Cammi, Rattotti, Bassi, Alfonsi, Seccaspina, Montanari, Gherardi, Hess, Barroni, Cazzarini, Moretto, Del Forno, Staibano, Ceresa, Ferri.
A disposizione: Paratici, Merli, Zavattoni, Cobianchi, Ghezzi, Borlenghi, Pattarini.
Marcatori: cp Piacenza (0 – 3), mt Rattotti nt (5 – 3), mt Bassi tr Montanari (12 – 3), cp Piacenza (12 – 6), mt Cammi tr Montanari (19 – 6), cp Piacenza (19 – 9), mt Hess tr Montanari (26 – 9), cp Piacenza (26 – 12). Secondo tempo: mt Bassi tr Cammi (33 – 12), mt Paratici nt (38 – 12), mt Cammi tr Cammi (45 – 12).

I ragazzi impegnati nel campionato Riserve si aggiudicano il derby contro il Piacenza.

UNDER 18
LYONS – RENO BOLOGNA 57 – 0

Lyons: Bertoli, Beltramini, Dallavalle, Sagner, Belforti, Via, Dal Capo, Bedini, Brigati, Monsoni, Bassi, Hoxha, Lekic, Borghi, Groppi. A disposizione: Spezia, Di Stefano, Nicolini, Valeri, Efori, Perotti, Molinari Lorenzo. Allenatori: Bassi, Cerbi.
Mete: Lekic 3, Borghi 2, Groppi 1, Belforti 1, Bedini 1, Efori 1.
Trasformazioni: Via 4/7, Efori 2/2.

I ragazzi di Bassi e Cerbi sul Beltrametti 2 conquistano 5 punti fondamentali per la classifica. La gara si è messa in discesa fin dai primi minuti per i Lyons, già al 6’ marcano in mezzo ai pali con Groppi e replicano al minuto 8 e 10 con Bedini e Borghi. Purtroppo 3 mete segnate in così poco tempo hanno fatto calare la concentrazione e i ragazzi hanno faticato a tenere alto il ritmo e soprattutto il possesso dell’ovale. Il Reno non si mai reso pericoloso e non ne approfitta nemmeno quando si è trovato in superiorità numerica, così al 24° Lekic segna la meta che vale il bonus e chiude il 1° tempo sul 26-0. I ragazzi nella ripresa ritrovano la concentrazione che avevano perso e anche con la girandola delle sostituzioni riescono a produrre un buon rugby. Buone le fasi statiche con le touche e la mischia ordinata. I ragazzi sono cresciuti soprattutto sul punto d’incontro, riuscendo a marcare altre 5 mete, 2 di Lekic autore di una tripletta, ancora con Borghi (per lui una doppietta) e una a testa per Belforti ed Efori. Complimenti alla Reno per la correttezza e la grinta messa in campo e per aver sempre cercato di segnare la meta dell’onore, mentre per i Lyons inizia la settimana decisiva, quella che precede il Derby e che mai come questa volta sarà decisivo per il proseguimento della stagione.

UNDER 14
LYONS 2003 – REGGIO 19 – 61


Lyons 2003: Dallanegra Giacomo, Cremona PietroEmilio, Bonetti Alessio, Perazzoli Alessandro, Contini Simone, Villa Giulio, Coscia Salvatore, Buzzetti Luca, Dimoski Kristijan, Filippini Samuele, Bosoni Damiano, Pozzoli Alessandro, Buratti Daniele. A disposizione: Petrusic Andjelko, Calandroni Edoardo, Dussich Paolo, Razzini Johan. Allenatori: Barroni, Foppiani, Parmigiani, Rossi.
Mete: Perazzoli, coscia 2
Trasformazioni: Perazzoli 2/3

LYONS 2002 – PIEVE 79 – 7
Lyons 2002: Mori Tobia, Colletti Claudio, Azzini Nicholas, Dene Mohaidou, Zanasi Andrea, Cuminetti Federico, Cirillo Giuseppe, Di Masi Nicolò, Bonatti Enrico, Maserati Giulio, Caracalli Alessandro, Profiti Diego, Monzani Nathan.?A disposizione: Oppizzi Davide, Campolunghi Alessandro, Guagnini Giorgio, Libelli Bartolomeo, Zanon Matteo, Russo Lorenzo.
Mete: Di Masi, Mori 2, Dene, Cuminetti 3, Azzini, Profiti 3, Zanon, Cirillo.
Trasformazioni: Mori 4/7, Cuminetti 0/2, Profiti 3/3, Zanon 0/1.

Sabato 5 marzo i ragazzi dell' under 14 si sono recati a Reggio per affrontare la squadra locale e il Pieve di Cento. Alla fine la scelta degli allenatori è stata quella di schierare la squadra dei 2003 contro il Reggio, ben consapevoli delle difficoltà che avrebbero incontrato. L’inevitabile sconfitta è frutto di una fisicità sicuramente superiore, però la squadra si è dimostrata reattiva, sui punti di incontro ha sempre dato battaglia, magari perdendola, ma riuscendo a fermare o perlomeno a rallentare quasi sempre gli avversari. Nel secondo tempo poi c’è stata una bella reazione da parte dei ragazzi che sono riusciti a marcare 3 mete terminando l’incontro in attacco. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno giocato l’incontro sotto una pioggia insistente.
In seguito sono scesi in campo i Lyons del 2002. I ragazzi erano molto concentrati, anche perché il Pieve è stata l’unica delle squadre affrontate ultimamente a mettere in difficoltà la nostra formazione nella conquista della palla. Purtroppo per questa trasferta gli amici di Pieve si sono presentati con una squadra decimata dalle assenze; la partita quindi è stata equilibrata per i primi 10 minuti, ma poi abbiamo iniziato a marcare una meta dopo l’altra con un bottino finale di 13 mete a 1. Tanti complimenti ai nostri avversari che hanno lottato fino alla fine. Domenica prossima i ragazzi dell' under 14 saranno impegnati nel torneo del Cus Padova e il 20 Marzo ci sarà la prima giornata del Festival delle Province dove saranno impegnati i nostri 2002 e qualche 2003 convocato nella rappresentativa regionale.

PROPAGANDA
I ragazzi del propaganda nella giornata di domenica si sono recati a Reggio Emilia per una mattinata di concentramento.

U8
Lyons 1 – Modena 1 2 – 2
Lyons 1 – Bologna 7 – 2
Lyons 1 – Viadana 6 – 0

Lyons 2 – Reggio 2 – 6
Lyons 2 – Modena 2 1 – 1
Lyons 2 – Ferrara 3- 7

U10
Lyons 1 – Modena 1 4 – 0
Lyons 1 – Bologna 5 – 0
Lyons 1 – Viadana 2 – 3
Finale terzo posto: Lyons 1 – Modena 2 17 – 0

Lyons 2 – Modena 2 3 – 5
Lyons 2 – Ferrara 3 – 4
Finale quinto posto: Lyons 2 – Modena 1 0 – 9

U12
Lyons – Ferrara 4 – 1
Lyons – Modena 5 – 2
Finale: Lyons – Viadana 3 - 1

Tutte le squadre hanno dimostrato dei miglioramenti da un punto di vista tecnico e si fa più forte il senso di coesione e collaborazione tra i ragazzi.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento