menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, sabato test contro i campioni d'Italia - 1

Rugby - Lyons, sabato test contro i campioni d'Italia - 1

Rugby - Lyons, sabato test contro i campioni d'Italia

Dopo l’agevole vittoria contro il Colorno della settimana scorsa la Sitav Rugby Lyons è pronta per la prestigiosa sfida di sabato pomeriggio sul campo dei Campioni d’Italia del Rovigo. Al Battaglini dalle ore 16.00 si terrà la terza amichevole di...

Dopo l’agevole vittoria contro il Colorno della settimana scorsa la Sitav Rugby Lyons è pronta per la prestigiosa sfida di sabato pomeriggio sul campo dei Campioni d’Italia del Rovigo. Al Battaglini dalle ore 16.00 si terrà la terza amichevole di questa stagione per i ragazzi di Achille Bertoncini che dovranno dimostrare contro una delle formazioni più competitive del campionato di essere pronti per iniziare la stagione. Contro il Colorno si sono visti progressi e il gruppo è sembrato in grande crescita; ora è il momento di mettere in pratica il lavoro svolto in queste settimane e confrontarsi con i Campioni d’Italia in carica.
Oltre alla prima squadra tornerà in campo per la prima amichevole stagionale anche la seconda squadra che quest’anno sarà impegnata nel campionato di serie C1. I bianconeri domenica pomeriggio presso la sede Lyons di via Rigolli sfideranno il Botticino Rugby Union. Quello che si avvicina sarà un weekend ricco di appuntamenti anche per le squadre del settore giovanile. L’under 18 sarà infatti in campo per sfidare il Romagna nella partita di andata del barrage per l’accesso al girone élite. Una sfida decisiva che andrà in scena domenica alle 12.30 al Beltrametti 2. Dopo la buona prestazione di domenica in amichevole contro il Calvisano, i ragazzi di Bassi e Solari dovranno impegnarsi al massimo contro un avversario che si è rinforzato dalla stagione scorsa e ambisce al campionato élite. Decisiva o quasi anche la sfida dell’Under 16 che domenica alle 14.30 al Beltrametti 2 sfiderà il Piombino Etruria nella seconda giornata del barrage. Rimarrà invece ancora a riposo l’under 14.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento