menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons in Coppa contro la Lafert San Donà - 1

Rugby - Lyons in Coppa contro la Lafert San Donà - 1

Rugby - Lyons in Coppa contro la Lafert San Donà

Con il campionato di Eccellenza che osserva il primo periodo di riposo (si riparte sabato 28 novembre) le principali squadre italiani si tuffano nella prima giornata di Coppa, il Trofeo Eccellenza. I Lyons di Achille Bertoncini ospitano al...

Con il campionato di Eccellenza che osserva il primo periodo di riposo (si riparte sabato 28 novembre) le principali squadre italiani si tuffano nella prima giornata di Coppa, il Trofeo Eccellenza. I Lyons di Achille Bertoncini ospitano al Beltrametti sabato pomeriggio (ore 15) la Lafert San Donà; arbitra Palladino. Nel girone dei piacentini riposa invece il Viadana.
Nel Girone 2 si affrontano Padova e L'Aquila, riposa il Lazio.

Questa la probabile formazione di Sitav Rugby Lyons per la sfida con la San Donà: Cammi; Alfonsi; Subacchi, Montanari; Bassi; Beghi, Pasini; Barroni; Tarantini, Benelli; Baracchi, Chiappini; Staibano, Daniele, Ferri. A disposizione: Singh, Barbuscia, Carloni, Moretto, Bance, Cornelli, Via, Gherardi.


Il weekend sportivo in casa Lyons prevede un programma ricco di appuntamenti di grande interesse. Sabato pomeriggio oltre alla prima squadra impegnata nel Trofeo Eccellenza, saranno in campo anche i ragazzi dell’Under 14, pronti a sfidare con le proprie due squadre, sul campo Maini di Colorno i sempre temibili padroni di casa (ore 16.00) e il fortissimo Amatori Parma (ore 17.00). Sempre sabato sarà impegnato anche il minirugby con il settore propaganda che parteciperà a partire dalle 15.30 ad un concentramento dell’Amatori Parma. Domenica 15 novembre i cadetti, ancora a punteggio pieno sia nel campionato di serie C2 che nel campionato Riserve, andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva per difendere la vetta delle rispettive classifiche. Nella C2 lombarda i ragazzi di Orlandi, Acquaro e Carozza, sfideranno in trasferta a partire dalle ore 12.30 il Casalmaggiore, mentre nel campionato Riserve i bianconeri si confronteranno con l’Asr Milano dalle 14.30 sul Beltrametti 2. Sempre domenica giocheranno anche i ragazzi dell’Under 16 che nel campionato di élite sono in crisi di risultati e dovranno inseguire, contro il Modena, la prima vittoria stagionale fra le mura amiche del Beltrametti 2 a partire dalle ore 11.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento