menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, appuntamento importante per l'U18 - 1

Rugby - Lyons, appuntamento importante per l'U18 - 1

Rugby - Lyons, appuntamento importante per l'U18

La stagione sportiva dei Lyons non si è ancora conclusa e in questo secondo weekend di giugno scenderanno ancora in campo alcune formazioni bianconere. Sabato 11 a partire dalle 17.30 presso il campo “Le Mose” una formazione U16 mista composta da...

La stagione sportiva dei Lyons non si è ancora conclusa e in questo secondo weekend di giugno scenderanno ancora in campo alcune formazioni bianconere.

Sabato 11 a partire dalle 17.30 presso il campo “Le Mose” una formazione U16 mista composta da giocatori dei Lyons e del Piacenza disputerà una triangolare con il Settimo Torinese e il Crema Rugby.
Prosegue poi l' importante cammino dell' U18 verso l' accesso al campionato Elite: infatti domenica i ragazzi di Cerbi e Bassi sfideranno ad Imola il Vasari Arezzo Rugby. I giovani Lyons hanno già superato l' ostacolo rappresentato dal Pesaro e ora sono chiamati ancora a fare bene, in quanto la partita che giocheranno domenica determinerà la possibilità di giocare il barrage a settembre contro il Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento