menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - I Lyons vanno a Torino e mettono nel mirino il quinto successo consecutivo

I bianconeri arrivano al giro di boa ancora a punteggio pieno e domenica possono già chiudere il discorso qualificazione alla seconda fase

La Sitav Rugby Lyons si prepara alla trasferta sul campo del TKGroup Rugby Torino, ultima partita del girone di andata del campionato di serie A. I bianconeri arrivano al giro di boa ancora a punteggio pieno e cercheranno di andare a Torino per portare a casa un altro importante successo. Il match comincerà alle ore 14.30 e potrà essere seguito in streaming testuale su www.rugbylyons.it.

Per i Lyons si profila quindi una sfida che potrebbe chiudere i conti con l’accesso al girone promozione. Non sarà però una partita facile come sottolinea il tecnico bianconero Paolo Orlandi: «Abbiamo studiato il nostro avversario per arrivare il più possibile preparati alla sfida di domenica. A questo punto della stagione però non conta solo quanto si è fatto vedere sul campo, ma anche come ci si presenta all’incontro. Noi abbiamo subito diversi infortuni: avremo importanti assenze e qualcuno che sarà in campo pur non essendo al 100%. Nonostante questo andremo a Torino per vincere cercando di sfruttare i progressi che abbiamo mostrato domenica scorsa nell’organizzazione difensiva.»
Dopo una breve assenza dovrebbe tornare disponibile il centro bianconero Niccolò Mori secondo il quale a fare la differenza sarà il ritmo: «Pur essendo una neopromossa il Settimo Torinese punta in alto e lo si è visto dalla campagna acquisti di questa estate, ma anche dall’atteggiamento che sta mettendo in campionato. Avrà voglia di riscattare le ultime sconfitte e per questo dovremo stare molto concentrati per evitare brutte sorprese. Non è un campo facile su cui giocare e per questo dobbiamo puntare a tenere alto il ritmo dell’incontro per tutti gli 80 minuti.»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento