menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby C - La seconda squadra dei Lyons sbanca Varese

Domenica prossima i bianconeri della Serie C dovranno affrontare un altro incontro importante, perché al Beltrametti ospiteranno la Union Amatori Milano.

Domenica 12 febbraio si è svolta a Varese la prima partita del girone promozione di serie C. L'incontro si preannunciava piuttosto intenso e infatti così è stato. La situazione si è subito complicata con un rosso per Montanari E. a causa di due placcaggi pericolosi. Il Varese quindi passa in vantaggio con una punizione ma, dopo pochi minuti, arriva il pareggio con un calcio piazzato di Montanari S., che si replica portando i Lyons in vantaggio per 3 – 6. Prima della fine del tempo i varesini pareggiano il numero di giocatori con un giallo.
Il secondo tempo si apre con i Lyons in attacco e gli avversari troppo fallosi, tant'è che uno di loro viene espulso. Da qui in poi finalmente la partita si incanala sui giusti binari: un altro calcio piazzato porta il punteggio sul 3 – 9  e la meta di Petrusic trasformata da Montanari porta alla vittoria finale. Purtroppo i segni della battaglia costringono Vaghini, Merli e Petrusic a lasciare il campo prima del tempo, ma l'ingresso dei sostituti conferma che la squadra cadetta bianconera è formata da buoni giocatori, indipendentemente da chi esce e da chi entra durante la partita.
Domenica prossima i ragazzi dovranno affrontare un altro incontro importante, perché al Beltrametti ospiteranno la Union Amatori Milano.

RUGBY VARESE – LYONS   3 – 16

Lyons: Valverde, Pattarini, Montanari S, Gherardi, Seccaspina, Montanari E, Colpani, Bosoni, Tarantini, Lekich, Petrusic, Merli, Cantù, Vaghini, Vitiello. A disp: Malchiodi, Groppi, Moretto, Cazzarini, Basilico, Cacciatore, Rossi E.

Marcatori: calcio Varese (3 – 0), calcio Montanari S. (3 – 3), calcio Montanari S. (3 – 6), calcio Montanari S. (3 – 9), mt Petrusic tr Montanari S. (3 – 16).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento