rotate-mobile
Rugby

Rugby A - Lyons a Torino, Piacenza ospita il Recco

Domenica pomeriggio cambio di orario anche per le formazioni rugbistiche piacentine, Lyons e Piacenza, che scenderanno in campo alle 14.30. Per i Lyons, al momento meritatamente in vetta alla classifica del Girone 1 di Serie A, c'è un impegno da...

Domenica pomeriggio cambio di orario anche per le formazioni rugbistiche piacentine, Lyons e Piacenza, che scenderanno in campo alle 14.30. Per i Lyons, al momento meritatamente in vetta alla classifica del Girone 1 di Serie A, c'è un impegno da non sottovalutare in casa del Cus Torino. Dopo il pareggio-beffa della prima giornata a Recco, i bianconeri di Rolleston hanno trovato due belle vittorie contro Piacenza e soprattutto sul difficilissimo campo di Reggio Emilia. Trasferta dunque complicata - come tutte quelle del girone del resto - ma i Lyons possono contare su un Michele Mortali davvero in splendida forma, il giocatore bianconero ha firmato la bellezza di 55 punti in tre partite. Impegno forse più difficile invece per il Piacenza Rugby di Sandro Pagani, che dopo la vittoria all'esordio contro Genova arriva dalle due sconfitte nel derby e con il Torino. I biancorossi sono fermi a quota 5 punti in classifica e domenica ospitano al Beltrametti il Pro Recco, quindici che punta dichiaratamente ad entrare nella pool promozione.

La quarta giornata di Serie A (ore 14.30):
Piacenza Rugby-Pro Recco; Cus Torino-Lyons Piacenza; Cus Genova-Rugby Reggio Emilia.
Classifica: Lyons Piacenza 10, Pro Recco 8, Reggio Emilia 8, Torino 5, Piacenza Rugby 5, Cus Genova 0. Torino e Genova hanno una partita in meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby A - Lyons a Torino, Piacenza ospita il Recco

SportPiacenza è in caricamento