menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Cornelli

Simone Cornelli

Old Rugby - A Simone Cornelli il Concarotti 2018. A Fanzola il premio Grigioni

Assegnate anche le borso di studio Melchiorre Dadati a Federico Montesissa e a Luca Buzzetti

Come da tradizione sabato l’Old Rugby ha consegnato i premi per la stagione 2017-2018 al rugby piacentino. Il Premio Grigioni, per chi ha dato un contributo significativo alla crescita del rugby piacentino, è andato a Natalino Fanzolas storico presidente e prima giocatore dei Lyons.
Il Premio Old, destinato a personalità della Nazionale Italiana è stato consegnato a Massimo Giovanelli, capitano dell’Italia a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000.

Il trofeo più ambito, cioè il Concarotti, per il miglior giocatore delle giovanili piacentine di rugby nella stagione 2017/2018 è andato a Simone Cornelli, titolare della nazionale italiana under 20 e attualmente in forza ai Medicei.
Molto importanti, infine, le due borse di studio Melchiorre Dadati arrivate alla decima edizione, destinate a studenti meritevoli di primo e secondo grado tesserati per una delle società piacentine affiliate alla Fir: vanno a Federico Montesissa (scuola media Galilei di Gragnano) con un contributo di 400 euro e a Luca Buzzetti studente dell’Isii Marconi di Piacenza a cui vanno 600 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento