Domenica, 14 Luglio 2024
Rugby

Festa di fine stagione dei mini rugbisti del Piacenza Rugby e Rugby Val D’Arda. FOTO

Sabato 10 giugno, al Centro Sportivo “C. Mazzoni”, si è tenuta la festa di fine stagione dei mini rugbisti del Piacenza Rugby e dei pari età del Rugby Val D’Arda con cui hanno condiviso nove mesi di momenti indimenticabili. Molti di questi sono stati riprodotti in un divertentissimo video che raccoglie le impressioni e i commenti di tutti i ragazzi U13.

I bambini hanno aperto i giochi nel tardo pomeriggio cimentandosi in uno spassosissimo “toccato” con i genitori che hanno messo in campo tutta la loro energia per tentare di tenere il passo degli scatenati piccoli atleti. A seguire, abbiamo assistito ad un momento dedicato ai più che doverosi ringraziamenti e alla consegna dei regali a tutti coloro che si sono spesi per l’ottima riuscita di questa collaborazione e di questa stagione.

Impossibile elencare tutti gli allenatori, gli accompagnatori, i genitori e i “rifocillatori”, due per tutti: Alessandra Franchi, responsabile minirugby del Piacenza, che con la sua bellissima energia ha egregiamente tenuto le redini di questo delicato settore, e Alex Pattori, vice presidente del Val D’Arda, da sempre importante punto di riferimento di questa società.

Una speciale passerella ha visto, poi, sfilare tutti i ragazzi e le ragazze che, con un pizzico di emozione, hanno salutato il Minirugby pronti a crescere, a lanciarsi tra i “grandi” e a riversare tutto il loro entusiasmo nelle nuove sfide che li attendono. Tra loro, la biancorossa Morgana Aramini “Morghy”, a cui è stato dedicato un emozionante video che ripercorre le tappe della sua “carriera rugbistica”. La serata, che non poteva che culminare in un’ottima grigliata gestita dai Veterans Old Boys, si è chiusa decisamente col botto grazie allo spettacolo pirotecnico preparato dai papà più scoppiettanti.
Il Presidente del Piacenza Rugby, Daniele Boccuni, nei suoi numerosi interventi, ha espresso, anche a nome di tutto il consiglio direttivo, tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, sia sul campo che fuori, per come si stanno portando avanti i molteplici progetti in corso e ha naturalmente rinnovato l’appuntamento per settembre per programmare insieme e al meglio la prossima stagione.

Festa Piacenza Rugby 13_m

Festa Piacenza Rugby 12_mFesta Piacenza Rugby 11_mFesta Piacenza Rugby 10_mFesta Piacenza Rugby 9_mFesta Piacenza Rugby 8_mFesta Piacenza Rugby 7_mFesta Piacenza Rugby 6_mFesta Piacenza Rugby 5_mFesta Piacenza Rugby 4_mFesta Piacenza Rugby 3_mFesta Piacenza Rugby 2_mFesta Piacenza Rugby 1_m

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine stagione dei mini rugbisti del Piacenza Rugby e Rugby Val D’Arda. FOTO
SportPiacenza è in caricamento