rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pugilato

Boxe - Salus et Virtus: i risultati del weekend

Fine settimana positivo per la Salus et Virtus Boxe, con prestigiose vittorie dei suoi pugili. A Ferrara, si sono svolte le finali dei Campionati Regionali Youth ed il salussino Ben Khaled Tarak si è aggiudicato il Titolo di Campione Emilia...

Fine settimana positivo per la Salus et Virtus Boxe, con prestigiose vittorie dei suoi pugili. A Ferrara, si sono svolte le finali dei Campionati Regionali Youth ed il salussino Ben Khaled Tarak si è aggiudicato il Titolo di Campione Emilia Romagna per la categoria 81 kg; niente da fare invece per Bilal Amin (Salus) categoria 56 kg che si è fermato alle semifinali. A Sorbolo, il pugile professionista albanese approdato ormai da tempo alla Salus Et Virtus, Vrenozi Xhuljo ha battuto per Ko alla 2° ripresa il quotato Marongiu Alex, infliggendogli due potenti destri al mento; Vrenozi aggiunge un'altra vittoria al suo curriculum arrivando così a 8 vittorie ed 1 sconfitta. 
Prossimo week-end appuntamento con tutti i pugili dilettanti della Salus et Virtus, che saliranno sul ring di casa sabato 8 ottobre ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici, sarà la serata dei grandi spettacoli pugilistici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe - Salus et Virtus: i risultati del weekend

SportPiacenza è in caricamento