menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vrenozi Xhuljo

Vrenozi Xhuljo

Boxe - Salus et Virtus: i risultati del weekend

Fine settimana positivo per la Salus et Virtus Boxe, con prestigiose vittorie dei suoi pugili. A Ferrara, si sono svolte le finali dei Campionati Regionali Youth ed il salussino Ben Khaled Tarak si è aggiudicato il Titolo di Campione Emilia...

Fine settimana positivo per la Salus et Virtus Boxe, con prestigiose vittorie dei suoi pugili. A Ferrara, si sono svolte le finali dei Campionati Regionali Youth ed il salussino Ben Khaled Tarak si è aggiudicato il Titolo di Campione Emilia Romagna per la categoria 81 kg; niente da fare invece per Bilal Amin (Salus) categoria 56 kg che si è fermato alle semifinali. A Sorbolo, il pugile professionista albanese approdato ormai da tempo alla Salus Et Virtus, Vrenozi Xhuljo ha battuto per Ko alla 2° ripresa il quotato Marongiu Alex, infliggendogli due potenti destri al mento; Vrenozi aggiunge un'altra vittoria al suo curriculum arrivando così a 8 vittorie ed 1 sconfitta.
Prossimo week-end appuntamento con tutti i pugili dilettanti della Salus et Virtus, che saliranno sul ring di casa sabato 8 ottobre ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici, sarà la serata dei grandi spettacoli pugilistici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento