Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - Lazzari sfida Moscatiello per il tricolore Welter

Finalmente il giorno tanto attesa diventa ufficiale: il pugile professionista piacentino, Paolo Lazzari, tra maggio e giugno potrà salire sul ring per sfidare il milanese Antonio Moscatiello nel match valido per il il titolo italiano dei pesi...

Paolo Lazzari
Finalmente il giorno tanto attesa diventa ufficiale: il pugile professionista piacentino, Paolo Lazzari, tra maggio e giugno potrà salire sul ring per sfidare il milanese Antonio Moscatiello nel match valido per il il titolo italiano dei pesi Welter. Il titolo è stato lasciato vacante da Frezza (che aspira a quello Europeo) e il posto di sfidante, in origine assegnato a Luciano Abis, è stato preso dal piacentino Lazzari che potrà così coronare il suo sogno. Davanti a lui un avversario difficilissimo come Moscatiello. Gli organizzatori avranno tempo fino al 5 aprile per definire data e luogo dell'incontro e da quanto filtra sembra che il match si possa disputare a Piacenza tra la metà di maggio e la fine di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento