rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pugilato

Boxe - Domenica riunione della Salus et Virtus

Domenica 12 ottobre dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et virtus Boxe con i suoi pugili dilettanti, ricordano il Maestro Gino Franzone, con un pomeriggio pugilistico in cui si affronteranno pugili di...

Domenica 12 ottobre dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et virtus Boxe con i suoi pugili dilettanti, ricordano il Maestro Gino Franzone, con un pomeriggio pugilistico in cui si affronteranno pugili di alto livello, pugili in crescita e saranno presenti molti amici che la boxe l'hanno vissuta veramente.

Match clou della giornata è sicuramente quello di Martin Velkov e il parmense Balica Sergiu; pugile con all'attivo oltre cento match, noto per l'intensità dei suoi combattimenti e per la tecnica da "picchiatore".

Occasione inoltre per vedere sul ring di casa, la medaglia di bronzo agli Europei e Mondiali 2013 categoria Junior, la pugilessa Roberta Bonatti. A far da contorno a questi campioni, saranno i pugili emergenti della Salus et Virtus; i senior Aldo Giomo, Anthony Cruz e Mohamed Teffahi, il guerriero Erikson Sina e Olomu Nosa, i giovani Danil Zinchenko e Hoti Keltjon e la pugilessa esordiente Jadranka Zarev.

Il programma intenso non può che essere il miglior modo per ricordare una persona che è stato il maestro di tanti pugili piacentini che hanno raggiunto prestigiosi traguardi anche a livello internazionale, che ha dato tanto al pugilato ed è stato il maestro degli attuali maestri della Salus et Virtus Boxe, Roberto Alberti e Giordano Mosconi.
Ingresso gratuito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe - Domenica riunione della Salus et Virtus

SportPiacenza è in caricamento