menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Boxe - Domenica riunione alla Salus et Virtus - 1

Boxe - Domenica riunione alla Salus et Virtus - 1

Boxe - Domenica riunione alla Salus et Virtus

Terminata la stagione estiva, si apre quella invernale per la Salus et Virtus Boxe; tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza per i ragazzi della Salus et Virtus, del maestro Roberto Alberti nelle ultime...

Terminata la stagione estiva, si apre quella invernale per la Salus et Virtus Boxe; tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza per i ragazzi della Salus et Virtus, del maestro Roberto Alberti nelle ultime settimane è rimasta in costante fermento per l’evento di domenica 25 di ottobre.
Sul ring del Palazzetto di Via Alberici, infatti, saliranno i giovani combattenti del club piacentino per uno spettacolo garantito. Gli avversari arriveranno da diverse zone del nord – Italia, specialmente dal Piemonte e dalla Lombardia.

Un bel banco di prova per i ragazzi della Salus et Virtus Boxe. Non mancherà qualche volto nuovo per una società che è sempre a caccia di nuovi talenti: Manuel Nostrini e Astudillo Freddy per la categoria pesi medi, il ritorno di Pietro Fiorillo categoria piuma, il giovane Tarak Ben Khaled. Match più importanti, di alto livello, categoria Elite, il veterano Marco Battaglia, che a breve potrebbe passare neo-pro, il guerriero Erikson Sina e Aldo Giomo; match femminile con la salussina Camilla Abbiuso. Programma con anche i Senior della Salus et Virtus che si alterneranno con gli Elite, Mohamed Teffahi e Frank Nosa Olomu.
L’appuntamento è per le ore 16.00 di domenica 25 ottobre, ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento