menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Serie D dell'Alsenese al completo

La Serie D dell'Alsenese al completo

Riflettori su Rivergaro: in Serie D c'è Vap-Monticelli, in Serie C le padrone di casa attendono il Sassuolo

Ghiotta occasione per la Libertas di trovare il secondo successo consecutivo in Serie C maschile. In Serie D il San Nicolò prova a mantenere l'imbattibilità

Passando a sabato, in Serie C maschile la Gas Sales Piacenza, ancora inchiodata in fondo al gruppo, alle 18 all’Anna Frank chiede strada all’Opem Parma, mentre in Serie C femminile tutti i riflettori sono puntati sul confronto in programma a Rivergaro e che alle 21 vedrà la Ltp Vap sfidare il Sassuolo. In campo ci saranno la seconda e la terza forza del campionato e per molte trebbiensi si tratterà di una sorta di derby, visto che lo scorso anno tante ragazze attualmente alla corte di Sazzi vestivano la casacca della società modenese. Gioca in trasferta invece il Carpaneto, che alle 20.30 a Marano sul Panaro si troverà di fronte al Leonardi Marano. La squadra di Cremonesi vuole mettere la freccia: un successo pieno infatti consentirebbe il sorpasso in graduatoria.

In Serie D maschile l’Alsenese cerca di sfruttare il fattore casalingo e alle 20 affronta i reggiani dell’Almet con l’obiettivo di scalare posizioni in graduatoria. Impegno fra le mura amiche anche per il Piace volley: alle 21 alla De Gasperi arriva Busseto che precede di tre lunghezze i locali.

In Serie D famminile va in scena un attesissimo derby: alle 17.30 a Rivergaro la Saib Vap attende la capolista Monticelli, vera rivelazione di questa prima fase dell’annata, mentre alle 18.30 al PalaGambardella il Team 03 cerca di uscire da un periodo non particolarmente positivo facendo lo sgambetto al Piluvia Parma secondo in classifica: dalle ultime due trasferte non sono arrivati punti, ma in casa le piacentine sono tutta un’altra squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento