rotate-mobile
Volley C e D

Volley C e D - Derby fra Canottieri e Conad Alsenese

Secondo appuntamento stagionale per le squadre piacentine che prendono parte ai tornei di Serie C e Serie D. In campo di sabato le due rappresentanti della C femminile, che puntano a proseguire sulla strada tracciata sabato scorso, quando entrambe...

Secondo appuntamento stagionale per le squadre piacentine che prendono parte ai tornei di Serie C e Serie D. In campo di sabato le due rappresentanti della C femminile, che puntano a proseguire sulla strada tracciata sabato scorso, quando entrambe sono uscite vittoriose dalla prima gara di campionato: la Rebecchi Nordmeccanica ospita il Gennarini Trasporti, mentre il Fun Food San Giorgio viaggia verso Reggio dove farà visita al Grissinbon Tecnocopie. Fra gli uomini esordio casalingo per la Libertas Steriltom che (sempre nella giornata di sabato) ospita i Vigili del fuoco con l’obiettivo di dimenticare la sconfitta al tie break della scorsa settimana, mentre la Castellana sarà impegnata sul terreno del San Martino. Appuntamento domenicale per il Monticelli, a domicilio del Modena est.
In Serie D apre le danze la Synclean Emmezeta: venerdì sera anticipa a Calerno dallo Zilli & Bellini che all’esordio ha avuto la meglio 3-0 dell’Alsenese, mentre sabato si disputa il primo derby stagionale con la sfida fra Canottieri e Conad. I Progetti Speciali Cadeo attendono il Galaxy Parma, mentre la Bft Burzoni vittoriosa la scorsa settimana gioca in casa della Re Volley.
Anticipo a venerdì sera anche per il Club Volley 92, che attende il Modena Volley punto zero, formazione giovanile della squadra di A1 allenata da Angelo Lorenzetti.
Qui trovi tutte le classifiche di Serie C, Serie D e del volley provinciale e nazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C e D - Derby fra Canottieri e Conad Alsenese

SportPiacenza è in caricamento