menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Serie D dell'Alsenese

La Serie D dell'Alsenese

Esame tosto per la capolista Monticelli contro il Collecchio

L'Alsenese anticipa e ottiene una bella vittoria in casa del Soliera. San Nicolò vuole riprendersi il primato; sabato al PalaGambardella il derby Team 03-Podenzano

E’ iniziato con la vittoria dell’Alsenese sul campo del Soliera il fine settimana della pallavolo regionale. Nella Serie D maschile la formazione piacentina ha superato con un bel 3-1 i modenesi quarti in classifica.

Venerdì in campo solamente la Serie D femminile. La capolista Monticelli Cmv, ancora imbattuta e solitaria in testa, affronta in trasferta alle 20.30 il Collecchio nel big match di giornata. Prima contro terza, con le ospiti chiamate a difendere il primato di fronte all’ostacolo probabilmente più ostico di questa prima fase di stagione. Alle 21 a Pontenure il New Volley ospita l’Energy Parma; l’occasione è ghiotta per agguantare le avversarie e lasciare lo scomodo ultimo posto in classifica.

Tutte impegnate nella giornata di sabato le altre squadre della nostra provincia. In Serie C maschile la Libertas Steriltom alle 18.30 a Tizzano sfida l’Eureka che segue i piacentini in classifica di un solo punto, mentre i giovani della Gas Sales osservano un turno di riposo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento