Questo sito contribuisce all'audience di

Nure e Carpaneto, inizia l'ultimo atto per la promozione

Gara1 di finale play off per le due formazioni piacentine: venerdì inizia la squadra della Grandi contro il Reda, sabato è il turno alla compagine di Capra con la Coop Parma

La Serie D del Carpaneto

Tutto pronto per il momento clou della stagione. Il Carpaneto attende le ravennati del Reda Volley per l’andata della finale play off di Serie D. La formazione di Marzia Grandi dopo aver rimontato nella sfida di ritorno contro il Climart Zeta aspetta venerdì alle 21 la visita del Reda, capace di eliminare l’Helyos Riccione. Le ravennati avevano chiuso la stagione regolare al terzo posto nel girone C, lo stesso da cui provenivano le bolognesi  del Cimart. Per Carpaneto l’occasione di partire con il piede giusto in una finale che vedrà Gara2 giovedì in trasferta e l'eventuale ultima partita al Palasport piacentino di via San Lazzaro sabato 1 alle 21.

Sabato in campo il Nure, impegnato nei play off della Serie C. La squadra di Matteo Capra sfida a San Giorgio (inizio alle 20.30) la Coop Parma, avversaria già affrontata in stagione regolare. Le ducali avevano chiuso la prima fase dell’annata in quarta posizione venendo sconfitte sia all’andata sia al ritorno dalle piacentine: 3-2 nella fase ascendente e 3-1 nel confronto casalingo datato 30 marzo. La seconda partita è in calendario a Parma giovedì 30, l'eventuale Gara3 ancora a San Giorgio sabato 1 alle 20.30.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Il Re è tornato. Daniele Cacia: «Ho sempre detto che avrei chiuso con la maglia del Piacenza: eccomi»

  • Serie C - Ecco i gironi ufficiali A, B e C della stagione 2019/2020. Il Piacenza nel B, tornano i derby

  • Interviene Roberto Pighi e convince Mattia Corradi a rimanere al Piacenza. C'è il «sì» del giocatore

  • Piacenza - Marco Gatti: «Ambizioni rinnovate, noi a testa alta». Matteassi: «Cacia arriva nel weekend». VIDEO

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento