Questo sito contribuisce all'audience di

Giornata spezzatino per le piacentine: Pontenure in campo già giovedì

In Serie D femminile derby testacoda fra la capolista Cappu volley e la Bft Burzoni, ultima a zero punti

Volley spezzatino per le formazioni piacentine impegnate nel weekend nei vari campionati regionali giunti alla quinta giornata. Gli anticipi iniziano già al giovedì sera alle 21.30 in serie D femminile (girone B) con la difficile trasferta a Marano sul Panaro della capolista Pontenure, a quota 12 e senza alcun set perso, in casa del Prosciuttificio Leonardi, terzo a 9.

Ben sette invece le gare del venerdì che, restando sempre nella stessa categoria, scattano alle 20.30 con le biancorosse della Libertas Steriltom, ancora a zero punti, che faranno visita alle reggiane dell'Energee3 GioVolley (6 punti e tutti conquistati in casa), mentre mezz'ora più tardi a Roveleto l'Ardavolley, a quota uno e reduce dal tie break perso lo scorso turno, cercherà di concretizzare al meglio la crescita vista nelle ultime settimane contro le modenesi del Basser Mobilservice (3).

Sempre alle 21, salendo in serie C femminile, il Fun Food Rivergaro, rinfrancato dalla sua prima vittoria stagionale, sarà sul terreno di gioco delle reggiane del Limpia Autocaravan (4), per un match sulla carta abbordabile. In contemporanea, in serie D maschile, la capolista solitaria Finestra 2000 San Nicolò (12 punti) cercherà di allungare la propria striscia in casa dell'ostico Inzani Parma, terzo a quota 9. Nel girone A di serie D femminile alle 21.15 scontro diretto per le posizioni di rincalzo tra il Carpaneto Volley e l'Energy Parma, entrambe a quota 8, con le padrone di casa decise a riprendere la marcia interrotta bruscamente sette giorni fa contro i Cappuccini, mentre alle 21.30 a Taneto di Gattatico l'Emmezeta Team 03, salita a 5 punti, contro l'imprevedibile Jovi Volley (2) ha la possibilità di bissare il successo conquistato nella scorsa giornata. L'ultimo anticipo del venerdì sera va in scena alle 21.30 in serie C maschile dove la Canottieri Ongina si presenta in casa dei modenesi del Lycos Torrazzo in un match tra due formazioni a fondo classifica a quota 3 ed ancora alla ricerca della propria identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento