Lunedì, 15 Luglio 2024
Volley C e D

Franco Corraro e la nuova avventura al SangioPode: «Voglio trasmettere la mia voglia di vincere»

La società annuncia ufficialmente il nuovo tecnico per la Serie D. «Sono convinto che potremo fare bene»

Come anticipato un paio di mesi fa, Franco Corraro allenerà nella prossima stagione il SangioPode, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D. Adesso arriva anche l’ufficialità da parte del club con una nota che riportiamo integralmente.

“L’esperto tecnico piacentino guiderà la formazione nel campionato regionale nata dalla sinergia tra Pallavolo San Giorgio e Volley Podenzano.
Nato a Piacenza nel 1964, Franco Corraro è considerato il veterano dei tecnici del territorio piacentino con numerosi incarichi con formazioni nelle categorie nazionali come assistente alla Lupa Piacenza in A2 o primo allenatore a Vigolzone in B1 e Gossolengo. Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Piace Volley conquistando la promozione in serie C e la finale di Coppa, nell’ultimo campionato, invece, ha raggiunto il quarto posto.
“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo progetto con il Volley SangioPode – spiega – dopo aver parlato sia con Massimo Gregori sia con Gianni Mazzocchi. Ho allenato in passato parte del gruppo, come Cappellini e Di Cintio, e sono convinto che potremo fare bene. Ho chiesto alla società di poter mettermi a disposizione un gruppo di brave ragazze, da parte mia cercherò di trasmettere la mia voglia di vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Corraro e la nuova avventura al SangioPode: «Voglio trasmettere la mia voglia di vincere»
SportPiacenza è in caricamento