rotate-mobile
Volley C e D

Serie D femminile: Pontenure e San Giorgio ospitano le finali di Coppa Emilia femminile

Il 28 gennaio impegnati anche i Cappuccini e le padrone di casa del Pontenure. Si sfideranno le quattro migliori formazioni di categoria in campo regionale

Pontenure e San Giorgio al centro dell’Emilia Romagna. Almeno il 28 gennaio, quando i due paesi piacentini ospiteranno la Final four della Coppa Emilia Romagna di Serie D. Il concentramento, organizzato dal Volley Pontenure, vedrà ai nastri di partenza quattro formazioni: l’Emarplast Cappuccini, i padroni di casa del Pontenure, l’Acsi Ravenna e il Massavolley, altra compagine ravennate.

Si tratta di un quadrangolare che vedrà al via le migliori rappresentanti di tutta la regione: quest’anno infatti la formula prevede che accedano alla Final four direttamente le prime classificate dei quattro gironi regionali di Serie D. La crema della pallavolo emiliana-romagnola di categoria si darà dunque battaglia a Pontenure, in una serie di sfide che decreterà la vincitrice della Coppa Emilia.

Non ci sono rappresentanti piacentine negli altri concentramenti di Serie C e D maschili e femminili, che si disputeranno a  Fiorano e Modena (C maschile), Mirandola (C femminile) e Viserba e San Giuliano Mare (D maschile).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D femminile: Pontenure e San Giorgio ospitano le finali di Coppa Emilia femminile

SportPiacenza è in caricamento