rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley C e D

Si sfidano Miovolley-River 2001 e San Nicolò-Valtidone

Dopo la sosta pasquale i campionati regionali ripartono con due derby

Dopo la sosta pasquale tornano in campo le formazioni impegnate nei campionati regionali di volley per la volata finale della stagione.

In Serie C maschile giornata di riposo per la Gas Sales Bluenergy, mentre in Serie C femminile si parte venerdì alle 21.15 al PalaGambardella dove il Piace volley sfida l’Everton. Tutte in campo nella serata di sabato le altre squadre della nostra provincia. Alle 17 all’Ex Genio Pontieri-Salvadè la Vap attende la capolista Rebelmed e alle 19 al PalaGambardella il Team 03 trova dall’altra parte della rete le reggiane del Jovi. Attenzione massima alle 20.30 a Gossolengo per il derby fra Miovolley e River 2001.

Anche in Serie D maschile sfida tutta piacentina sabato nella palestra delle Medie fra la capolista irraggiungibile San Nicolò e il Valtidone. Gioca venerdì alle 21.15 a Scandiano il Piace Volley, mentre sabato alle 18 la Libertas San Paolo viaggia verso Busseto.

In Serie D femminile giocano venerdì alle 21 sia l’Rm Volley che all’Anna Frank ospita l’Energy Noceto sia il SangioPode a domicilio dello Sport Club Parma. Sabato alle 18 trasferta a Sant’Ilario d’Enza per il Piace Volley che in serie positiva da quattro giornate si confronta con le reggiane della Polisportiva L’Arena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sfidano Miovolley-River 2001 e San Nicolò-Valtidone

SportPiacenza è in caricamento