rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Volley C e D

Prima contro seconda: il match clou di giornata è Piluvia-Monticelli. E c'è il derby Gas Sales-Libertas

Sfida ad alta quota anche per la Ltp Vap in Serie C femminile; la squadra di Sazzi, terza, affronta la seconda in graduatoria

Sabato attenzioni puntate sull’Anna Frank; alle 18 ecco l’atteso derby della Serie C maschile, con i padroni di casa della Gas Sales che ricevono la visita della Libertas Steriltom. I giovanissimi biancorossi sono ancora a zero in classifica, mentre gli ospiti puntano al successo pieno per avvicinarsi a grandi passi alle prime posizioni. In Serie C femminile alle 20.30 a Marano sul Panaro la Ltp Vap sfida il Prosciuttificio Leonardi in un altro di quei confronti che animeranno la giornata pallavolistica. Padrone di casa seconde in classifica, piacentine terze a due soli punti di distanza, con la squadra di Sazzi che proverà a riprenderà quella posizione persa nell’ultima settimana a causa della battuta d’arresto con la Coop Parma arrivata dopo sei vittorie consecutive.

In Serie D maschile due incontri simili attendono le squadre della nostra provincia. Alle 20.45 a Parma l’Alsenese sfida l’Energy, mentre alle 21 alla De Gasperi il Piace volley attende il San Benedetto. Sull’asse Piacenza-Parma le favorite sono le formazioni di casa nostra.

In Serie D femminile alle 18.30 al PalaGambardella il Team 03 difende la quarta posizione provando a fare lo sgambetto alle reggiane del Jovi, mentre alle 19 a San Polo la Saib Vap chiede strada alla squadra ultima in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima contro seconda: il match clou di giornata è Piluvia-Monticelli. E c'è il derby Gas Sales-Libertas

SportPiacenza è in caricamento