rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Volley C e D

Doppio derby di giornata: apre Carpaneto-Burzoni, ma anche Team 03-River mette in palio punti importanti

La Libertas in casa della capolista, il Nure volley non può permettersi di rallentare, per Cadeo una delle ultime occasioni in chiave salvezza

Scendendo in Serie D, fra gli uomini la Finestra 2000 San Nicolò viaggia verso Casinalbo dove alle 18.30 si troverà di fronte la Vierrevi. Gara tutta da vivere, che mette di fronte la quarta (i piacentini) e la terza forza del campionato. La compagine di Fabio Bastiani deve tenere alta la guardia perché il Ravazzini preme a sole tre lunghezze di distanza e anche il Busseto, prima esclusa dai play off, spera in un passo falso delle primissime per rientrare in gioco.

In Serie D femminile secondo derby di giornata alle 18.30: al PalaGambardella l’Emmezeta Team 03 attende la visita della Siab River. Le giovanissime padrone di casa sono in corsa per la salvezza, le trebbiensi nutrono ancora qualche speranza di rientrare nella lotta per gli spareggi promozione, dunque i punti in palio sono fondamentali per entrambe le formazioni. Restando in tema salvezza, l’Ardavolley Cadeo ospita Collecchio: appuntamento alle 19 a Roveleto per quella che potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni per raggiungere la permanenza in categoria. Chiude il programma la sfida di San Polo fra le padrone di casa e il Podenzano in calendario alle 21.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio derby di giornata: apre Carpaneto-Burzoni, ma anche Team 03-River mette in palio punti importanti

SportPiacenza è in caricamento