menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Lpr, l'obiettivo di mercato è Thomas Edgar - 1

Volley - Lpr, l'obiettivo di mercato è Thomas Edgar - 1

Volley - Lpr, l'obiettivo di mercato è Thomas Edgar

E’ Thomas Edgar l’obiettivo di mercato dell’Lpr in vista del finale di stagione. La formazione biancorossa ha contattato recentemente l’opposto australiano, attualmente impegnato in Corea ma già conosciuto in Italia per i suoi trascorsi nel nostro...

E’ Thomas Edgar l’obiettivo di mercato dell’Lpr in vista del finale di stagione. La formazione biancorossa ha contattato recentemente l’opposto australiano, attualmente impegnato in Corea ma già conosciuto in Italia per i suoi trascorsi nel nostro campionato. Edgar arrivò in Italia nel 2012 vestendo la maglia di Corigliano in A2, per poi salire di categoria l’anno successivo andando a rinforzare la rosa di Perugia. Australiano, classe 1989, fisicamente forte dei 212 centimetri di altezza, Edgar ha giocato con la propria nazionale le Olimpiadi del 2012 a Londra e sta disputando il torneo asiatico in forza all’Insurance, formazione al penultimo posto della graduatoria e già impossibilitata ad accedere ai play off.
I contatti con l’australiano non solo sono stati avviati, ma attualmente si trovano in fase avanzata. Da capire i tempi dell’operazione, considerato che in Italia la stagione regolare termina fra un mese, anche se Piacenza parteciperà agli spareggi per assegnare un posto in Challenge Cup con le ultime quattro della classifica e le quattro eliminate dal primo turno dei play off scudetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento