rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Volley - Kohut e Massari benefici per i più piccoli

Il centrale Emanuel Kohut e lo schiacciatore Jacopo Massari questa mattina hanno rivestito gli insoliti panni dei commercianti presso l’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza. A partire dalle 11 di questa mattina i due biancorossi hanno...

Il centrale Emanuel Kohut e lo schiacciatore Jacopo Massari questa mattina hanno rivestito gli insoliti panni dei commercianti presso l’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza. A partire dalle 11 di questa mattina i due biancorossi hanno affiancato i volontari dell’Associazione Il Pellicano Piacenza Onlus per promuovere la campagna “Un Natale due volte più buono” realizzata insieme alle Cioccolaterie Bardini; queste ultime hanno messo infatti a disposizione una linea di prodotti a sostegno del progetto “L’Ospedale cresce con noi”, progetto che si pone l’obiettivo di riqualificare gli spazi dell’Ospedale dedicati alla cura di bambini, mamme e ragazzi.
I fondi raccolti dalla vendita delle tavolette di cioccolato (su un totale di 3,50€ 2€ vengono devoluti all’Associazione) contribuiranno a realizzare il progetto per migliorare sale d’attesa, stanze e ambulatori e renderli “più a misura di bambino”, attraverso l’uso di colori, arredi, libri e giochi.
Prima di lasciare l’Ospedale Massari e Kohut, accompagnati dal dottor Biasucci, primario della Pediatria di Piacenza, hanno effettuato un giro di visita nel reparto di Pediatria, augurando ai piccoli ospiti un Felice Natale e invitandoli ad assistere alle prossime partite casalinghe della Copra Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Kohut e Massari benefici per i più piccoli

SportPiacenza è in caricamento