Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Kohut e Massari benefici per i più piccoli

Il centrale Emanuel Kohut e lo schiacciatore Jacopo Massari questa mattina hanno rivestito gli insoliti panni dei commercianti presso l’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza. A partire dalle 11 di questa mattina i due biancorossi hanno...

Kohut e Massari nel reparto di pediatria dell'ospedale
Il centrale Emanuel Kohut e lo schiacciatore Jacopo Massari questa mattina hanno rivestito gli insoliti panni dei commercianti presso l’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza. A partire dalle 11 di questa mattina i due biancorossi hanno affiancato i volontari dell’Associazione Il Pellicano Piacenza Onlus per promuovere la campagna “Un Natale due volte più buono” realizzata insieme alle Cioccolaterie Bardini; queste ultime hanno messo infatti a disposizione una linea di prodotti a sostegno del progetto “L’Ospedale cresce con noi”, progetto che si pone l’obiettivo di riqualificare gli spazi dell’Ospedale dedicati alla cura di bambini, mamme e ragazzi.
I fondi raccolti dalla vendita delle tavolette di cioccolato (su un totale di 3,50€ 2€ vengono devoluti all’Associazione) contribuiranno a realizzare il progetto per migliorare sale d’attesa, stanze e ambulatori e renderli “più a misura di bambino”, attraverso l’uso di colori, arredi, libri e giochi.
Prima di lasciare l’Ospedale Massari e Kohut, accompagnati dal dottor Biasucci, primario della Pediatria di Piacenza, hanno effettuato un giro di visita nel reparto di Pediatria, augurando ai piccoli ospiti un Felice Natale e invitandoli ad assistere alle prossime partite casalinghe della Copra Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento