menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Kevin Le Roux, vincitore del The Best, con la giovane votante estratta

Kevin Le Roux, vincitore del The Best, con la giovane votante estratta

Volley - App "The Best" un successo oltre le aspettative

Un successo oltre le aspettative. Il ritorno del “The best”, la votazione del miglior giocatore nelle sfide del Copra Ardelia attraverso la app realizzata per l'occasione, ha raggiunto un risultato inatteso: 950 votanti unici per un totale di...

Un successo oltre le aspettative. Il ritorno del “The best”, la votazione del miglior giocatore nelle sfide del Copra Ardelia attraverso la app realizzata per l'occasione, ha raggiunto un risultato inatteso: 950 votanti unici per un totale di oltre 1100 voti. I tifosi biancorossi hanno preso d'assalto il server appositamente predisposto per l'iniziativa, tanto che nella fase iniziale si è anche registrato un piccolo problema tecnico subito risolto.

Nessun dubbio sul migliore giocatore dell'incontro: fin dai primi minuti si è registrato un vero e proprio plebiscito per Kevin Le Roux, opposto biancorosso che è partito alla grande concludendo in modo perentorio. Per lui, risultato anche il miglior marcatore dell'incontro con 21 punti insieme al ravennate Renan, 794 voti complessivi. Nettissimo il distacco dal secondo classificato Valerio Vermiglio, fermo a 43, con Samuele Papi sul podio a 32 e Hristo Zlatanov quarto classificato a quota 26.


Esame superato a pieni voti dunque per la prima giornata stagionale del “The best” ideato da Sportpiacenza e realizzato da Make-app. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 29 ottobre, quando al PalaBanca arriverà Verona. Chi non avesse ancora scaricato la app può farlo cercando “Copra Volley” negli store android, apple o windows phone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento