Volley A1 maschile

I giocatori, il pubblico e l'ambiente: tutti uniti per trascinare la Gas Sales Bluenergy a Gara5

Sabato alle 20.30 al PalabancaSport arriva Trento, per i biancorossi fondamentale vincere per proseguire la serie di semifinale scudetto.

Massimo Botti (allenatore Gas Sales Bluenergy): «Amiamo dare emozioni e credo che in questi playoff ne abbiamo date parecchio. Questa serie di semifinale non la vogliamo mollare e faremo di tutto per continuare la nostra corsa. Il serbatoio è in riserva, cerchiamo di gestire al meglio le energie che abbiamo, ci attende una gara molto difficile ma sono convinto che il nostro pubblico riuscirà a darci quella carica in più per superare l’ostacolo. A Trento è stata la vittoria del gruppo e non delle individualità che vogliono risolvere da soli la partita. Ed è quello che mi aspetto anche nella prossima gara perché quando riusciamo a giocare insieme sappiamo fare una bella pallavolo. Abbiamo ritrovato continuità, ora bisogna riconfermarsi».

PRECEDENTI: 17 (12 successi di Trento, 5 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza)

EX: Ricardo Lucarelli a Trento nella stagione 2020-2021, Gabriele Nelli a Piacenza nella stagione 2019-2020.

Gara 4 Semifinale dei Play Off SuperLega Credem Banca

Sabato 22 aprile 2023, ore 18.00

Allianz Milano - Cucine Lube Civitanova

Sabato 22 aprile 2023, ore 20.30

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza - Itas Trentino

Arbitri: (Ilaria Vagni, Andrea Pozzato)

PROSEGUE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI. PALABANCA APERTO SABATO MATTINA

Continua la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 4 della Semifinale dei Play Off Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma sabato 22 aprile al PalabancaSport alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su volleyballworld.tv.

Sabato mattina la biglietteria del PalabancaSport sarà aperta dalle 10 alle 13 e oltre all’acquisto dei biglietti potranno essere ritirati gli accrediti e i biglietti prenotati. La biglietteria riaprirà poi alle 19.30.

Sarà possibile sempre domani acquistare i biglietti tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it oltre che agli sportelli della Banca di Piacenza Agenzia 5 (Besurica) e Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini) e di Gas Sales Energia di Via Borghetto a Piacenza, di Fiorenzuola e di Fidenza.

I biglietti già acquistati in prevendita precedentemente al cambio di orario della gara (dalle 18.00 alle 20.30) sono validi mentre la modalità per eventuali rimborsi per chi non potesse utilizzare il biglietto già acquistato verrà comunicata quanto prima attraverso i canali social ufficiali della Società.

Si chiude alle ore 13 di oggi il diritto di prelazione da parte degli abbonati come pure si chiude stasera la promozione riservata ai clienti Gas Sales Energia, abbonati e non abbonati alla stagione 2022-2023, che hanno uno sconto fino a 10 euro sul prezzo del biglietto in vigore per ogni ordine di posto. Il biglietto a prezzo scontato può essere acquistato unicamente presso gli Sportelli Gas Sales Energia abilitati alla vendita.

E sempre alle ore 13 chiude la promozione per le società sportive che possono accedere alla partita a prezzo agevolato: euro 10 per gli under 18 ed euro 15 per gli over 18. Per accedere all’iniziativa un referente della società dovrà inviare una mail a biglietteria@youenergyvolley.it indicando nome della società e numero di biglietti che si vorrebbe acquistare divisi tra under 18 e over 18. I posti saranno assegnati in Curva Bovo o in Curva Sant’Antonino. Un incaricato della società ritirerà e salderà tutti i biglietti in cassa accrediti il giorno della partita. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori, il pubblico e l'ambiente: tutti uniti per trascinare la Gas Sales Bluenergy a Gara5
SportPiacenza è in caricamento