rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Per Manuel Zlatanov nuova convocazione con l'Italia Under 18

Lo schiacciatore della Gas Sales Bluenergy chiamato per uno stage a Darfo Boario Terme dal 17 al 23 dicembre

Nuova convocazione con l'Italia Under 18 per lo schiacciatore biancorosso Manuel Zlatanov: da domenica 17 a sabato 23 dicembre sarà al lavoro a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia. Il giovane schiacciatore della Gas Sales Bluenergy, classe 2008 che domenica scorsa ha esordito in Superlega, è stato convocato, su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Vincenzo Fanizza per prendere parte ad uno stage di allenamento in preparazione al Torneo Wevza, che varrà come qualificazione al Campionato Europeo Under 18, in calendario a Francoforte dal 2 all'8 gennaio 2024.

Lo staff sarà composto da Monica Cresta (1° allenatore), Francesco Conci (2° allenatore) Berardino Viggiano (assistente tecnico), Glauco Ranocchi (preparatore fisico/team manager), Mattia Cordenos (fisioterapista) e Antonino Fontana (medico).

Sono 18 i giocatori convocati per questo stage a Darfo Boario Terme, l’attività per 14 di loro proseguirà poi con uno stage a Roma, al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, a partire dal 27 dicembre fino al 2 gennaio 2024, giorno della partenza per il Torneo Wevza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Manuel Zlatanov nuova convocazione con l'Italia Under 18

SportPiacenza è in caricamento