Lunedì, 20 Settembre 2021
Volley A1 maschile

Bernardi: «Soddisfatto per la vittoria, ma l'approccio non posso accettarlo». Polo: «Non abbiamo mai mollato». VIDEO e pagelle

Il tecnico applaude chi è entrato dalla panchina: «Diamo merito a Antonov, Botto e Mousavi». E sul primo set: «Ho qualche idea per risolvere il problema»

La gioia di Polo a fine partita (f. Trongone)

Alberto Polo è stato uno dei trascinatori di Piacenza nel momento di maggiore necessità, dopo l’uscita di Grozer. Per lui complessivamente 11 punti frutto di un ottimo 71 per cento in attacco.

Primo set pessimo, poi recuperate, Grozer si infortuna e da quel momento si è vista una grande Piacenza.

«Vero, l’avvio è stato molto brutto, dobbiamo lavorarci perché in questo momento è il difetto maggiore. Però sono molto contento del risultato finale e della nostra reazione, perché significa che abbiamo carattere e che non molliamo mai. Ma dobbiamo migliorare l’approccio, perché se capita come il terzo set con Monza, che perdi ai vantaggi, poi diventa dura e gli avversari prendono fiducia. Ma sono contentissimo della dimostrazione di squadra che abbiamo dato, chi è entrato ha fornito un grande contributo. Se iniziassimo anche a vincere i primi set sarebbe tutto più semplice».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche tu a livello personale ti sei scatenato dopo l’uscita di Grozer.

«Quando succedono questi imprevisti puoi scegliere due strade: o tiri fuori qualcosa in più per coprire la mancanza di Georg oppure decidi di mollare. Ma oggi noi di mollare non avevamo assolutamente voglia, tutti quanti abbiamo dato qualcosa in più, dalla difesa alle coperture per arrivare fino all’attacco. Siamo contenti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Soddisfatto per la vittoria, ma l'approccio non posso accettarlo». Polo: «Non abbiamo mai mollato». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento